|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
voglio far fare kaBOoOOom al mio sempron :D
alloora qualche mese fa ho comprato un sempron da montare su un pc in ufficio, e fin qua tutto ok
ieri mentre ero andato dal mio negoziante quasi di fiducia a comprare dei CD ho sentito dire a un cliente che gli sono rimasti in magazzino 2 2600+ mobili alchè mentre imbustavo i cd ho fatto piu o meno questa faccia , in pratica avrei intenzione di fondere il sempron per farmelo sostituire con il mobile ma non ho la piu pallida idea di come fare, avevo pensato di primo achitto di levare il dissy e far partire il pc senza, ma non si brucia, queste MB moderne bha.. qualcuno ha qualche suggerimento per cuocerlo a bagno maria facendo in modo che il danno sia coperto dalla garanzia? Ultima modifica di VeldorN : 15-02-2005 alle 18:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Vuoi il 2600+ mobile...??
Semplice: smonti il tuo Sempron, lo vendi...ci metti la differenza e prendi il Mobile E poi scusami, chi l'ha montato il PC lui?? Se togli il dissi con ventola...il negoziante se ne accorge che lo hai aperto..e non ti cambia na cippa IMHO lascia perdere o fai come ti ho detto su Aggiungo oltretutto che andresti nell'illegale: un conto è la copertura in garanzia per un danno o guasto avvenuto per "cause naturali" (difetto di fabbrica..) un conto è manomettere di propria volontà un prodotto per rivalersi sulla garanzia.. Ultima modifica di Ferdy78 : 15-02-2005 alle 19:00. |
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Inferi
|
a quanto ho capito lui lo brucia e se lo fa sostituire con il mobile?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, il pc l ho montato io, da lui ho comprato solo i pezzi, compreso il procio.
per quanto riguarda il prezzo non so quanto costi il mobile ma considera che il mio sempron 2600+ lopagai 100 euri, mica ciccia non penso ci sia tutto sto margine di differenza poi non so, non ho chiesto il prezzo. cosa intendi quando dici che x fondere un procio ce ne vuole pensavo fosse piu semplice ah dimenticavo.. ho visto su e@@dì che il sempron 2600+ costa nuovo sui 70 euro visto che il mio è di seconda mano dovrei vederlo a a 50 , 60 euro ci prederei troppo. e se lo calassi x un po in acqua? Ultima modifica di VeldorN : 15-02-2005 alle 19:11. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
dato ke devi x forza metterci la differenza vendi il sempron e prendi il mobile
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nn credo proprio te lo cambierà così il semron che hai preso è BOXATO??? è un 2600+??? guarda che nn ha nulla a che vedere un Sempron 2600+ con un mobile 2600+ (barton in genere) se è boxato hai 3 anni di gar di cui il primo in DOA per il neg quindi glielo cambiano subito il resto devi spedirlo ad AMD la quale ovviamente ti rimanderà un 2600+ nel caso fosse un TRAY te lo cambia sempre con un altro 2600+ in quanto va dal riv a farselo cambiare.... poi per ufficio un mobile è proprio sprecato BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sarà anche frode ma a fin di bene
il mobile volevo metterlo sul pc di casa al posto del mio bartolo 2600+ e mettere quello di casa in ufficio si era boxato |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se è boxato allora te lo cambierà con lo stesso vedrai
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no perche gli sono rimasti solo questi 2 mobili e visto che mi servo da lui da minimo 10 anni e ho contribuito all acquisto della sua villa al mare me lo deve cambiare subito se no lo meno
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: voglio far fare kaBOoOOom al mio sempron :D
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Senza offese ma mi sembri un bambino un pò viziatello... Oltretutto che ci devi fare con un M, devi darti all'overclock?? A quel punto se devi spendere dei soldi...fallo per un 64Bit...oppure ti tieni quello che hai ora..che nella maggior parte dei casi va benone... |
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora non hai capito na fava! ti devo fare 2 conti di quanto costa un a64? e poi tutta sta dose di buonismo come se fossi il primo su sto forum che si fa cambiare in garanzia un procio bruciato per gli smanettamenti da bios, avanti scagliate la prima pietra. Ultima modifica di VeldorN : 16-02-2005 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Questo è un Forum, pubblico....non penso sia una grande idea scrivere post di questo tipo! Scusa non potevi, chiedere in Pvt .......era molto piu' semplice
PC Test n°8: Sempron 2800/Gigabyte 7NF-RZ skA/DDR2x256 Twinmos/HdMaxt.80GB/Svga GigabyteFX5200 128mb/Case+Ali 400W/Dissy CPU Gigabyte3D Pro PC Assemblato N°16:Amd64 3000 754/Gigabyte K8nsPRO/2x512Twinmos/Svga Nvidia5700V 256mb/Hd Sata Maxtor80gb |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
figata , se uno ti dice come fare compie un'istigazione a delinquere ( frode ).
Ciaozzz
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq personalmente nn ho mai bruciato nulla con l'OC e aggiungo anke che un conto è bruciare qlkosa per OC un conto è bruciare un componente perfettamente funzionante per farselo cambiare con qlkosa di superiore...... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Tu sei un genio... spero proprio che il tuo amico negoiante si accorga che lo hai bruciato te il procio... te lo dico col cuore, magari capisci che frodi un tuo amico ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

, in pratica avrei intenzione di fondere il sempron per farmelo sostituire con il mobile ma non ho la piu pallida idea di come fare, avevo pensato di primo achitto di levare il dissy e far partire il pc senza, ma non si brucia, queste MB moderne bha..
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!