|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problemino con TMPGEnc. File enormi !!!
Sto cercandio di convertire un video lungo 110 minuti da divx a DVD con TMPGEnc.
Il problema è che il video finale mi viene sempre troppo grande: da 6 a 10 giga !!!!! Ho provato con l'opzione CBR settata a 3000 kbs (che mi sembra già bassina) e appunto il risultato e di quasi 7 giga. Ho provato con il bitrate variabile da 6000 a 2000 con qualità a 50 e pure così non ci siamo. Dove sbaglio ??? Grazie a chiunque mi possa aiutare. Ciaio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Se ti va leggi la guida che ho in firma, ma ti dico subito che non uso TmpgEnc bensì CCE in versone shareware....
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ho già letto la guida , molto interessante, ma dove trovo CCE ???
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
C'è più di un'intera pagina dedicata a CCE .... sono presenti links per il download, le pagine del sito, limitazioni nell'uso, ecc, ecc
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusami ma non trovo la pagina di CCE. Puoi segnalarmi il LINK perfavore? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Il link della guida è questo DOWNLOAD - Salva ogg con nome
Dalla guida: Quote:
Quote:
Mark-77
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Quasi tutto a posto ...tranne che in CCE una volta premuto il tasto ENCODE NOW, finito il settaggio, mi compare questo messaggio di errore.
vinfo_open() failed: ***Could not open the file C/dati/video.avi.vaf *** (windows error code 0x2 2) in cui video.avi è il file che cerco di codificare da Divx a DVD Scusami ancora ma ci capisci qualcosa ??? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() Hai ragione, un altro bug... Metti il segno di spunta su "Create new", nella sezione video information file... Grazie e scusa. Saluti Mark-77 Adesso correggo....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fatto ma non cambia niente....... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.