|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
focus 18tdci ghia SW
c@zzo quando mi serve la ricerca non va mai
![]() ![]() che mi dite di questa macchinina? fine 2001 36kkm full optional con navigatore incluso... com'è? opinioni di chi ce l'ha? prezzo "giusto"?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: focus 18tdci ghia SW
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo direi intorno ai 9.000 euro, considera i pochi Km ed i molti accessori. la mia sempre del 2001 con 96.000 km vale circa 8.000 euro su quattroruote, meno accessoriata comunque. marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: focus 18tdci ghia SW
Quote:
impressioni di guida e altro? il prezzo dovrebbe essere 9200 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: Re: Re: focus 18tdci ghia SW
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A me personalmente piace molto (è il 115cv o il 100cv?). Io ho il 90 cv, un po' leggerino come motore, ma il 100 ed il 115 vanno molto bene. Io problemi non ne ho avuti, considera che ho fatto i tagliandi ogni 15.000 (sono agente di commercio e la macchina è il mio mezzo di lavoro) ed ho speso in totale circa 900 euro per 6 tagliandi, per il resto metto gasolio e via. Come consumi (faccio un buon 60% autostrada) si attesta intorno ai 15/16, non sono mai sceso sotto 13Km/lt neanche in urbano. Il 100 ed il 115 sono ancora + parchi nei consumi a detta di amici che ce l'hanno. L'impressione di guida è buona, tiene bene la strada e viaggi abbastanza comodo anche in caso di lunghi viaggi. Io personalmente te la consiglio, ed è un vero affare con quei Km. marall p.s. Controlla comunque che i Km siano garantiti (dal libretto dei tagliandi), è fondamentale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: focus 18tdci ghia SW
Quote:
![]() poi ti faccio sapere se entro nel vostro gruppetto di focusisti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.