|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
RSS Feed - che programma usate?
Ho sempre usato la versione beta di NewsFire, poi è diventato "stabile" e a pagamento
![]() Allora andavo tranquillo col beta che cmq non è mica tanto beta, anzi mi pare più che completo e stabile. Oggi salta fuori che il "periodo di beta-testing è finito", va acquistato alla modica cifra di 18.99€ (però...) Ne vorrei un altro free, preferibilmente OS... Voi cosa usate?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tuo stesso problema.
1) Se da preferenza di sistema porti indietro l'anno, NewsFire ricomincia a funzionare. 2) Comunque ho fatto una piccola ricerca per trovare un degno sostituto. C'è un programmino open source che si chiama Feed . E' strutturato tipo Mail. E' ancora un po' acerbo. Le icone sulla barra sono orribili. Ma fra tutti quelli che ho provato è quello che mi soddisfa di più. 3) Potresti provare anche NetNewsWire o RSSowl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ottimo! Ho dato un'occhiata ai siti e Feed mi pare il candidato migliore. Lo installo subito!
NetNewsWire mi pare bellino (nella versione Lite) ma quando fanno l'elenco di quello che non ha (rs alla versione a pagamento) vien da chiedersi se vale la pena installarlo ![]() Bel post, Ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.