|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Windows è stato arrestato per impedire danni al sistema...
Ciao,
ho assemblato un pc per un mio amico. funzionava tutto bene ma dopo un' ora se è bloccato, l' ho riavviato e mi è apparsa la schermata: "Windows è stato arrestato per impedire danni al sistema..." Penso che sia colpa o del vecchio cd-rom o del masterizzatore cd ( anche a me è apparsa la stessa schermata per colpa del masterizzatore ). Mi potete aiutare? Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Re: Windows è stato arrestato per impedire danni al sistema...
Quote:
A me quasi 3 settimane fa uscì quell'errore, da avantieri si è corrotto il file system del mio hard Disk di 3 mesi di vita. E' un brutto segno quell'errore, ti consiglio di verificare l'integrità del disco rigido utilizzando le utility messe a disposizione dai relativi costruttori.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Osteria, anche a me è capitato!
Io ho un Maxtor 160 giga Sata........
Eizo 768 K con tuner esterno Magnex stv 620sx - P4 Prescott 478 3,0 - 1 giga Ram 3200 - Mobo Asus P4P 800 deluxe - Asus 9999 6800 le 12pipe 6vertex- Maxtor Sata 160 giga 6Y60M0- Nec 3520A - Case Coolermaster Centurion 2 black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.