|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Adsl 1280/256 tin.it TIN TACCI ... PARLA ALICE e non poco...
Ciao,
HO UN ABBONAMENTO 1280/256 PROSSIMO AL 512 DI UPGRADE e sotto cosa che ho riscontratto come mancanza di assistenza verso i clienti Tin da parte di telecom: se vi dico che quelli di alice mi sono sembrati + professionali( in questo episodio in cui mi sono inbatuto telefonicamente) di quelli del 803380 mi credete? E cosi arrivato al giorno 10 (le famose 48 ore che mi dissero di aspettare sono trascorse) e chiammo, una volta dal "tecnico" di tin al numero magico 803380 il (se possiamo definirlo taleanche se sembrano tutti in quella sezione a diferenza delle centraliniste iniziali + provisti solo del dono di qualche parola in piu )cercava di convincermie il brutto è che ci si impegnava pure, che èra stato ripristinato/risolto il tutto (cioè che la portante 300/1504 regeva la linea 1280 ma io sapevo bene che non era cosi... allora stacco con il tipo di tin e chiamo il numero di alice e vi garantisco che il tizio che ha risposto è stato molto professionale (pensate solo che si è occupato di una situazione e "cliente" che nemeno lo riguardava... io questo lo chiamo favore vero e propio :-) ed è grazie a lui cioè al tecnico di alice che sono venuto a sapere CHE PUO ESSERE LA CENTRALE SATURA CON VALORI UN PO SBALATI (troppi Ancora non rieco a crederci quanto puo sucedere a chi si abbona a tin e i Ciao !!!sono tuti paziiiiiiiiii !!!! :-) ma che li pagano a fare a quelli? fano saloto e pausa pranzo continuamente....se penso che in giro vi è gente che è veramente dedita al propio lavoro ( come il tizio che mi ha risposto ad alice) mi vien da Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 10-02-2005 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si' pero' la attenuazione quelli di tin sanno cosa e'
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Loro sanno ma non Parlano.... e non si movono pure :-)
centrale?
bella domanda questa ! il fatto è ( almeno che non abbiamo amici o parenti che ci lavorano li) che oltre a fare delle solecitazioni ( con le centraliniste o con i babei di tecnici) non puoi far altro che attendere che quelli ti chiamino ( se lo fano) dopo il tempo che ti dicono. nel mio caso era oggi il 10 ed ora aspetto domani per vedere se si rendono conto della loro tontaggine ed aggiungo poi che se loro ti dicono 48 ore cio che loro intendono (in realta ) non sono 2 giorni lavorativi ma bensi 1 settimana "Lavorativa" anche questo non lo mettono nel contrattoPer farla breve: Road Map da sindrome di mancata assistenza dovuta alla clientela: 18.22 31/01/2005 (Inizio lagna prima sollecitazione e non si erano nemeno accorti che la 1280 andava come una 640 e se se lo hanno notato hanno ovviamente taciuto... lo facessero quando vi è da pagare la bolleta sarebe il massimo :-) ) 17.08 07/02/2005 entro 48 ore ( si si tranq... ti ripristiniamo tutto) oggi: 18.03 10/02/2005 CHIAMO ALICE E RISPONDE IL TECNICO E MI DICE CHE PUO ESSERE LA CENTRALE CENTRALE SATURA CON VALORI UN PO SBALATI fate i conti del tempo che ci vuole per farli muovere e dite voi cio che ho scrittto spero sia da monitor per chi pensase di non imbatersi mai in assurdita simili. Occhi aperti gente, non importa se le chiamate al numer 803380 sono gratis, ognivolta che farete quel numero vi renderete conto di come la situazione italiana ADSL sia messa veramente male non solo nei prezzi ma anche nell assistenza Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Cuba
|
non ci ho capito un [email protected] di quello che avete scritto... scusate
con un po di calma e più chiaramente |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Non sei il solo!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ma che diavolo c è da capire
quando non vi funzionera la portante lo capirete tutte e 2 e tutto inssieme |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() e anche avere una firma in 3 righe come vuole il regolamento... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
MA va la :-) senior nullita :-)
pensa eLEGGIsu prima di sputtar veleno
ah bella avatar molto significativa per i tempi che corrono e chi ci dice che il terrorista " ignorante" non sei tu? questo thread serve per uno scambio di opinioni su quanto ci accade a causa telecom non per ipocrisie/ironie e imposizione da talibano quale fai tu al boinc sarai il 2 ma qui sei ZERO Quote:
Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 10-02-2005 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
UP
UP
niente da condividere (esperience ect...) un analise/confronto mentale per qualcuno sara piu che suficiente ( almeno in parte). cio che ci dobbiamo qui gli uni a gli altri è un po di buona e sana solidarieta... di parole a vuoto si sentono anche troppoecco perchè aderisco alla causa Antidigitaldivide Grazie affinche non ci inciampino su problemmi adsl paradosali e inutili Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 10-02-2005 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
E tu un bel paio di occhiali perchè a quanto pare non sai nemeno tu cosa sei entrato a fare in questo 3D
e sono sicuro che te come gli altri che non sono stati capaci di esporre qualcosa di costruttivo, che siete stati (o ora) o in passato anche troppo ibrattati di *** a causa della TelecozzTi sei smontato da solo Quote:
Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 11-02-2005 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
mha secondo me alice libero tiscali tin bisogna beccare le giuste persone.
ci sono quelle che sanno fare il loro lavoro e quelle che non lo sanno fare. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Hai ragione
è questo che cercavo di far capire ai compari
di non arrendersi e riprovare fino a che non va a porto la cosa 187 ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Scusa, ma ogni volta che apri un thread un capisco una cavolo di quello che scrivi, usa un linguaggio più chiaro.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Io con alice prima (ora non si può + fare) in caso di problemi chiamavo quelli della tin.it.... è vero che ho avuto solo 2 problemi...ma li hanno risolti nel giro di 24 ore ...in modo molto professionale...ricontattandomi telefonicamente e sopratutto avvisandomi anche della chiusura del guasto via sms..!
Capisco il tuo problema...ma nei settori tecnici non ci stanno 500000000 di persone....loro vanno a "scheda".. se possono fare 1000 guasti al giorno e tu sei al 10000 di posto devi aspettare...purtroppo anche le linea adsl stanno diventando molte..... Poi mi metto nei panni di quelli che stanno al telefono ..mica li chiamano sempre persone ferrate e tranquille...poi credo che loro siano solo persone con un leggero skill tecnico...in caso di problema aprono un intervento che rigirano al vero settore tecnico.... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
skill tecnico si fa per dire vero :-)
muoio dalla voglio di avere anche io questo sms della chiusura del guasto
Quote:
Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 11-02-2005 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Purtroppo quando chiamnate un call center, di QUALSIASI ditta/azienda/associazione ecc ecc mettetevi in testa che state parlando con un operatore che, il più delle volte, ha avuto una formazione di un paio d'ore, ha un formulario di domande preconfezionato, o nella migliore delle ipotesi ha un applicativo di problem solving (ossia che permette di giungere a ulteriori domande e/o soluzioni in base ai dati inseriti, in un percorso che diviene sempre più fitto e preciso man mano che si accumulano e risolvono problemi). Non sono tecnici quelli che rispondono, quindi casomai bisogna PRETENDERE di parlare con un tecnico. Inoltre, prendete nota del nome dell'operatore, qualora vi dessero notizie che vi suonano strane, in modo da far valere i propri diritti. Come ciliegina sulla torta, gli operatori sono generalmente trattati da cani, con contratti semestrali e quindi non sono solitamente persone molto lige al sopportare le lamentele degli utenti.
Insomma, ricordatevi che parlate con un muro di gomma, non con Telecom o Tin o Tiscali o chi altro volete... quindi è inutile insultare, pretendere, sperare... Piccolo OT: Non mi pare che, all'atto dell'iscrizione a questo Forum, venga richiesta un titolo di studio o il superamento di un test di grammatica o ortografia... Prego di moderare i toni, visto che è più ignorante chi non sa mettersi nei panni degli altri e non capisce, pretendendo chiarezza, che non chi scrive di fretta o si sforza di far capire un concetto. Chi si reputa più acculturato, abbia la saggezza di scendere al piano di sotto per confrontarsi con gli altri, o quantomeno di essere più educato nel chiedere spiegazioni. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
NEWS
scollegamento 1.30 modem e ricerca a intermitenza del segnale
( che sia in stato di sondaggio la portante) .................................................................... .................................. ............... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
NEWS 2 ( la conferma di quanto esposto qui)...
Sono stato chiamato da un tecnico Telecom e Parlando (finalmente:-) con un adetto ai lavori altamente qualificato mi dice che tutto puo dipendere dagli aggiornamenti in corso in questi giorni.
richiamo poi (per conferma e solecitazione e risponde una specie di pesce lesso che non so se capiva le domande e pensava a ca** suoi "deve essere stata la sua una giornattaccia ).La minaccia (per forza) di disdetta ha preso gia il corso e aspettero l esito della situazione Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 14-02-2005 alle 23:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

pausa pranzo continuamente....

//\\ Vendo =>
e sono sicuro che te come gli altri che non sono stati capaci di esporre qualcosa di costruttivo, che siete stati (o ora) o in passato anche troppo ibrattati di *** a causa della Telecozz
).