| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-02-2005, 01:48 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Monza 
				 | 

MAP SONIC si può sulla SD?  (crisi da gps)

Salve ragazzi, sono sempre nelle mie crisi mistiche col gps......sto acquistando da privato il kit (visto che come ho postato in un tread qua sotto costa la "nn bellezza" di 299€ nuovo) mi ha comunicato che nel suo caso le mappe non sono installate sulla SD (come invece succede  acquistando dal sito michelin il kit) io ho provato ad installare la mia cartina viamichelin (nn so se sia map sonic o no nn ci capisco na mazza) che ho acquistato dal sito della provincia di milano.....ma mi da errore quando le carico sulla scheda SD come mai???? tnx | 
|   |   | 
|  12-02-2005, 10:21 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Abano T (Padova) 
				 | 
		che errore ti da?

__________________ www.carhifi-it.com prima di valutare guarda su www.trovaprezzi.it ! Basta auto obese,massimo 1200kg, 120cv e 1,2metri d'altezza max!! | 
|   |   | 
|  12-02-2005, 13:25 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Monza 
				 | 
		allora io ho scaricato dal sito michelin la mappa di milano (quella a 11€) ieri da quel che ho cpaito con un'amico non e mapsonic che permette la visuale ij 3d notturna ecc......(o almeno se e' mapsonic e' la versione 1)  comunque sto acquistando da privato il kit kirrio con mapsonic nuovo e non c'e' problema   il ridicolo che questo che uso io ha la funzione di esportare su SD la mappa e poi nn la legge proprio   | 
|   |   | 
|  12-02-2005, 16:11 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Abano T (Padova) 
				 | 
		x il 3d e per il notturno bisogna scaricare la patch dal sito

__________________ www.carhifi-it.com prima di valutare guarda su www.trovaprezzi.it ! Basta auto obese,massimo 1200kg, 120cv e 1,2metri d'altezza max!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.