|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io non sorpasso (quasi) mai!!
si, è così....
io sono quella cretina che sta dietro i camion e crea code infinite, perchè io ho paura a sorpassare....sarà perchè la strada che "frequento" io, ha un pò di curve... sarà perchè ho visitato ultimamente un reparto sulle lesioni di midollo spinale e ho visto tanti giovani sulla sedia a rotelle (per incidenti) boh...io non sorpasso quasi mai.... forse sono poco coraggiosa forse nella vita precedente sono morta in un sorpasso.... forse non ho la macchina potente.... non lo so.... io ho paura!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Eh si, anche io.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Io solo 4 auto alla volta
Per quel che riguarda gli incidenti ti dico che c' è tanta gente che non muore per colpa loro: se tu vai a 50 km/h ma in senso opposto uno a 140 sbanda e ti centra c' è poco da fare....
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Il sorpasso se fatto in condizioni di sicurezza si può fare tranquillamente.
certo a volte anche a me viene un pò di caga sorpassando un autoarticolato in autostrada a due corsie e con un pò di vento. Però meglio che restargli dietro e andare a 90 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
In effetti andare così piano nuoce alla salute!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho appena postato sul thread clone di questo, senza rendermene conto... se mi va poi riscrivo il post
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma chi?! Tu bevi troppo (anche quella sera)! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq me lo ricordo benissimo... ero li al tuo fianco.. a ruote fumanti >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
La prossima volta vengo in moto, però mi porto dietro le rotelline, nn si sa mai!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: como
|
Re: io non sorpasso (quasi) mai!!
Quote:
[ o almeno lo spero visto il tuo avatar ] |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Anche io sorpasso raramente... sia perchè la mia macchina ha sì e no 90 cavalli sia perchè.. boh... fretta particolare di solito non ne ho... ovvio che se mi trovo il camion che brucia catrame e va a 35 lo supero
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
se qualcuno mi impedisce di andare alla mia velocità ideale in quel momento se posso lo supero
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io per fare un sorpasso ho fatto un botto che me lo ricorderò sempre...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ahahah ![]() nota che sono i vecchi COL CAPPELLO ![]() (se ci fai caso il 90% di quelli imbranati ha il cappello) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io so' scemo ho sorpassato in modi allucinanti, roba da film. sono un coglione, lo so, pero' quando lo faccio non ci penso, altrimenti sarei gia' morto.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
I sorpassi migliori li fai con la moto....solo 3 giorni fa ne ho passate tre in curva !wow! peccato che quando si fanno certe cose non ci sia mai nessuno a guardarti!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
oh, comunque la gente e' lenta, troppo lenta... e non si leva dal cazzo mai e poi mai!
ma uno che vuole passare che deve fare? dargli fuoco?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.