|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
AIUTONE AUTOCAD. IMPORTANTISSIMO!
Vi prego ragazzi, è veramente importante!!!
Vengo subito al dunque. Ho un problema di calibrazione del colore (almeno così credo) in fase di stampa. Fino a 3 mesi fa avevo ancora Autocad 14, e tutto era ok; il giallo era giallo, il blu blu ecc. Poi ho installato Autocad 2004... e come per magia i gialli sono diventati dei "verdini", il blu uno schifoso viola... i colori completamente sfasati. Ho provato a fare una stampa di "chroma.dwg" per vedere la rispondenza dei colori (e anche per confrontarla con quella vecchia fatta col Cad14). Ennesima conferma. i colori sono "cambiati". Se faccio la calibrazione delle testine del plotter vedo che i colori sono perfetti (il giallo per es è "normale"); questo significa che è un problema che deriva da Autocad. E' possibile che siano cambiate delle impostazioni di colore? Dove posso andare a cambiare o regolare sti maledetti colori per farli tornare alla normalità? Sono disperato!!! Conf. PC: Athlon XP 2000, Win XP pro+SP1, HP desinJet 500 A0 collegata sia tramite USB, che rete (HPGL2). Aiuto Please!!!! Se non sapete rispondermi, non avete magari un forum a cui mandarmi????? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se non ricordo male si poteva impostare il colore da qualche parte.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.