|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
cosa ne pensate di questi guadagni facili
Mi sono sempre chiesto se ste pseudo catene di sant' antonio ti ciucciano eurini o se può esserci qualcosa di vero...
sarebbe da interpellare mi manda rai trè. Ultima modifica di nEA : 27-01-2005 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Stronzata piramidale buona a far fare qualche euro a chi l'ha messa in giro per prima e me per acchiappare qualche indirizzo email di gonzi.
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
puttanate
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
ma sarà legale per sti stronzi che le mettono in giro?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
CHIUDERE! LuVI |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ma se veramente c'è questo sistema piramidale di diffusione, vuol dire che in poco tempo si dovrebbe essere diffuso tantissimo ... io non ho mai ricevuto nessuna mail di quel sistema,nè ho mai sentito o conosco qualcuno che l'abbia ricevuta ... il che è già abbastanza strano. Poi i presunti articoli sul wall street journal o servizi vari non ne ho mai letto nè sentito parlare ... mah
Una volta però girava la stessa versione "cartacea", dove bisognava spedire i 5 euro in busta ... ma mai mi è arrivata una mail del genere. Una cosa è certa: i soldi facili non esistono!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e dai.. qualche pollo che ci casca c'è sempre, come i famosi cellulari a 35e... i primi due-tre della fila gli arriva anche il cell, ma gli altri posso anche dimenticarsi di aver messo li i proprio soldi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
se volete discutere su questo tipo di intrallazzi fate pure, ma eviterei di mettere link (che ho tolto per sicurezza) , non si sa mai, potrebbe esserci anche qualcuno che abbocca...
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vuoi guadagnare navigando? A parte diventare scafista staccati e vai a lavorare. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io avevo pensato ad un abile sfruttamento della prostituzione mascherato in un innocentissimo night club...
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Un salutino
ciao steno, non so risponderti al quesito e francamente non mi sono mai posto il problema, comunque tanti pagano e pochi guadagnano con queste "stronzate".
Ti ho scritto per mandarti un saluto, Ciao da Stezan.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma queste cose in italia sono illegali o no? C'è chi dice no, c'è chi dice si, ma quando a quelli che dicono si chiedo di riportarmi l'articolo del codice non ho risposta.
Fatemi sapere sono curioso Ultima modifica di bellavista : 12-02-2005 alle 19:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

staccati e vai a lavorare.