|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rimini
|
Socket 939 AGP o PCI-EX?! X800 pro vivo@XTPE o X800XL?!¿!?!¿?! dubbio atroce
Ciao
Sono in procinto di passare a un sistema Athlon 64 winchester 3000+ o 3200+ (altro mio piccolo dubbio anche se sono + propenso al primo), il mio dubbio + atroce e se prendere un altro scheda video AGP o passare a PCI-Ex, le scelte sulla scheda madre cadono su DFI lanpartyNF4 ultra-d (non sli) da abbinare a una x800-xl, Oppure su una AGP x800pro vivo@xt pe da abbinare ad una asus A8V deluxe che riesco a rimediare per pochi spicci, il tutto ad abbinare a delle fantastiche GSKILL. La spesa x il sistema pci-ex e sicuramente maggiore (+150€), il gioco ne vale la candela? Siccome sono orientato su un sistema abbastanza propenso a overclock quello AGP ho paura che possa dare delle delusioni, con la scheda madre A8v. P.S. ma le schede x800 pro vivo pci-ex montano solo mem da 2ns? xke quelle agp montano quasi tutte 1,6ns?
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rimini
|
sbagliata sezione potete chiudere il post
grazie
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
bravo
almeno uno che ha capito in fretta l'errore :P (nn prendo in giro)
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
CLOSED!!!
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.