|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Norsk-it è un negozio affidabile?
Qualcuno conosce Norsk-it? E' un negozio affidabile?
I prezzi sono ottimi, come tutti i negozi tedeschi. Ultima modifica di chiappinik : 23-12-2004 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non l'ha mai provato nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ripropongo la domanda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vorrei ordinarci anche io ma a parte se è affidabile è tutto crucchese e non capisco nulla
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per quello che ho capito io spedisce anche all'estero.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si poi ho trovato una faq tradotta anche in inglese con scritto che spediscono in vari paesi europei tra cui l'italia con DHL a 19.99€
solo che rimane che non capisco nulla del modulo d'ordine .. quando trovo online uno dei contatti icq che ci sono in home proverò a farmi aiutare sperando che mastichino un po di inglese |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Pensavo di fare così anche io ma non li ho mai trovati on-line.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
boh tempo fa tipo 2 o 3 settimane quando ho conosciuto il sito per la prima volta ce ne erano 3 online ma non avevo niente da ordinare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Io di cose che mi piacerebbe ordinare da loro sono una lunga serie. Quello che mi stupisce è che tutti parlano abbastanza bene di MindFactory , mentre di questo shop non dice niente nessuno..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sembra che Norskit non sia stato esente da pecche in passato ,ma parlo per sentito dire, non per esperienza personale.
Da Mindfactory mi sono trovato piuttosto bene anche se sotto le feste ho sentito molti lamentarsi .......ma tutti i grandi siti -shop di hardware sono sovraccarichi sotto Natale.
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Si, ho visto che anche mind ha fatto casini sotto natale. Nessuno ha mai comprato niente da Norsk? E' poco incoraggiante.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
non ne ho sentito parlare molto bene.. volevo prendere qualcosa lì ma me l'han sconsigliato (poi ovviamente c'è a chi va tutto bene)
Cmq ti sconsiglio anche mindfactory, la gestione mi sembra peggiorata (tempi lentissimi e disponibilità materiale quasi nulla.. ma forse è dovuto anche al periodo), poi considerato anche che ho subito un furto da un pacco che mi è arrivato in questi giorni byez! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io ho abbandonato l'idea perchè non mi ero reso conto che si può pagare solo con bonifico ...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
se posso dare un consiglio anche computeruniverse è ottimo, con un enorme assortimento di qualsiasi cosa e precisi nella consegna addirittura ti dicono quando arriva precisamente la roba a casa tua in anticipo di 3 giorni...e per ora nn hanno mai toppato...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
grazie, non lo conoscevo, l'ho aggiunto ai bookmark, peccato che in questo caso non mi torna utile perchè non ha ram a-data, ma sarà per la prossima magari
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
computeruniverse.... Ottimo ma caro.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao ragazzi,
io ho comperato su Norskit a dicembre. I prezzi sono eccezzionali! Il sito è completamente in tedesco ma con un babylon e il servizio traduzione di altavista riuscirete a districarvi. Le spese di spedizione sono di 19.99€ per collo (es. un case, un monitor e un paio di Mobo sono 3 colli in tutto, fatevi i conti). L'assistenza per gli acquirenti dell'unione europea risponde in inglese di solito entro un giorno lavorativo e sono molto disponibili. La consegna avviene di solito in 4/5 giorni. Nel complesso questo fornitore è molto valido.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.