|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quale modem adsl??
salve a tutti!
dato che sono un nuovo da queste parti vorrei salutare tutti quanti!! ![]() vorrei un vostro consiglio ![]() sono prossimo a sottoscrivere un abbonamento adsl di tipo flat con libero: vorrei sapere se voi mi consigliate di noleggiare il modem da loro o eventualmente di comprarne uno di tasca mia. se quest'ultima opzione, sapreste indicarmi qualche buon modem adsl con interfaccia ethernet (magari che non sia anche router e senza firewall integrato)? ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
posso consigliarti un ADSL Router D-Link DSL 504T (4 porte lan per altrettanti PC). Per utilizzo Home e SOHO va molto bene. Circa 60/70 euro, dipende dal negozio. Occhio, come con quasi tutti i router, se il tuo impiego prevalente è il P2P. Sono un po' pallosi da configurare con e-mule et similia. Esiste anche in versione Wireless con la sigla DSL G604T (dai 99 ai 120 Euro a seconda delle offerte) ed è quello che uso io ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie wgator!io però vorrei escludere i router prorpio per le difficoltà che riscontrerei con le applicazioni p2p e dato che ho bisogno di connettere un solo pc..
comunque grazie mille per il tuo consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
raga,cosa ne pensate dei d-link?hanno un buon rapporto qualità-prezzo?
e i trust è meglio lasciarli perdere?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.