|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
scegliere una fotocamera digitale
Come scegliere una fotocamera digitale compatta ?
Certo il mercato ne offre di tutti i tipi e per ogni borsa, ma rimane sempre il problema di stabilire il miglior rapporto costo/prestazioni. Ne ho poi usate alcune di marche altisonanti, ma carenti per qualche aspetto. La cosa più importante che chiedo ad una fotocamera digitale è la luminosità e il coloro delle immagini. Non chiedo poco, forse tutto, per fortuna c’è il forum. Qual è la migliore fotocamere digitale che da belle immagini e buon colore ? Il prezzo di 400 – 600 è sufficiente ? Grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e scegliere la sezione giusta?
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vedo che hai le idee un pò confuse.
Tuttavia esiste la soluzione anche per te: un bel Cerca in questa sezione (Fotografia digitale)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
nascimentos... sbaglio o vedo 4 righe in sign?
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
per luminosità e colori direi la serie "G" della Canon senza dubbi.
Inoltre oltre a guardare giustamente il rapporto qualità/prezzo, tieni presente cosa vuoi fare con una fotocamera. Io ad esempio per di avere uno zoom 28-200mm ho rinunciato ad avere un rapporto qualità/prezzo buono.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
Quote:
Grazie del consiglio. Normalmente mi occupo di natura, paesaggi e mondo contadino, ho provato alcune fotocamere digitali, ma sul colore non rispondono, mi occorre intervenire con programmi di editing foto. Per quanto rigurada lo zoom mi sarebbe sufficiente un 28-120. Penso di orientarmi sulle Cannon. Ciao ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Con meno di 600 porti a casa una Minolta a200 o una Olympus 8080.Mica quisquille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.