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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17395.html
Acer sta mettendo in atto una serie di strategie commerciali per rafforzare la propria posizione sul mercato Europeo dei notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
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Quote:
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Quote:
![]() Cmq, loro più che ridurre i tempi di "order-to-ship", dovrebbero migliorare la loro assistenza tecnica. Se molti non li comprano è proprio per la garanzia quasi assente (portatili tornano dopo mesi con più problemi di prima). |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
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Ma no, che dici?
Io atteso solo tre mesi e mezzo ("aspettavano la scheda grafica") e dopo 1 giorno ho dovuto riportarglielo. Ancora non so come la storia finirà. Spero che il fatto che vogliano consoilidare la leadership sia una buona notizia, magari cominciano a fare anche un pò di customer care. |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 687
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Quote:
Io l'ho mandato al centro Acer di Milano per una riparazione in garanzia ed è tornato indietro perfettamente riparato dopo 3 giorni. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
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Avevi l'estensione di Garanzia Raid5. Altrimenti i tempi di lavorazione di Acer salgono ad almeno 10gg lavorativi. Speriamo bene...
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
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Quote:
Strano comunque che tu sia sorpeso: qui a Ing. a Pisa se racconto la mia disavventura con Acer a qualcuno, prima ancora di cominciare quello mi interrompe per raccontarmi di peggio (mesi, anni, cause legali) oppure cose del tipo: "Ma scusa, tu compri Acer?" Il colmo? era successo anche a mio fratello, ma ho pensato fosse un caso. ![]() |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
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L'Acer tutto sommato vende prodotti decenti per i prezzi aggressivi che pratica, ma l'assistenza................ E' una tragedia!!
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SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
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#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1
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Acer????
Ho mandato 15 giorni fa un alimentatore di un notebook in assistenza in garanzia... se lo sono perso!!!! e soprattutto non vogliono fare nulla per risolvere... basterebbe spedirmene un altro? troppo difficile come soluzione (stanno inoltrando la pratica...)
Mai più Acer!!! |
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#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 87
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rotta la cerniera del monitor.mando in riparazione.torna dopo 3 mesi. accendo. 10 minuti e si vede tutto rosa.riavvio. perso completamente e definitivamente il segnale video al monitor. :-)
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