|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Recupero tabella allocazione con SPINRITE
Spero tanto il problema sia questo
Usavo un maxtor da 300 g su un box usb 2 esterno Tutto bene per circa un mese, quando ieri mentre cercavo di accedere al disco mi diceva impossibile accedere al disco. La directory e' illegibile Penso sia dovuto al fatto che il disco abbia perso le allocazioni nella tabella. Infatti giorni indietro ho scollegato l'hard disk dalla porta usb 2 senza disconnettere la periferica, e credo che questo abbia portato al problema Ora sto cercando di recuperare la tabella con un programma che si chiama SPINRITE Fatto partire oggi alle 13 il programma ad ora e' arrivato al 12% ![]() Il problema non si pone nel caso dovesse riuscire a recuperare le tabelle Ora appena terminato che operazione devo compiere?? Qualcuno ha usato il suddetto programma con esito positivo?? Grazie ancora
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
che sitema operativo hai?
perche' a me era successa la stessa cosa con un hd interno da 160 senza che ci fosse la patch per hd maggiori di 137
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uso xp sp2
Il problema non e' quello della patch Anche perche' fino a l'altro ieri andava bene Grazie comunque per l'intervento
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hei
MM sono in attesa di un tuo consiglio ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
la prima e' quella che ti ho detto sopra la seconda volta mi e' successo con un hd da 40 gb sempre interno che ad un certo punto mi dice cartella corrotta .... guardando nelle proprieta' me lo vedeva da 32gb .... dopo 2 settimane e' morto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.