|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
quale client di posta su pendrive?
Ciao a tutti, quale client di posta mi consigliate se volessi installarlo sulla mia nuova pendrive da 1 Gbyte? tenendo di conto che io uso già Outlook e vorrei se possibile usare quello, è possibile che ci siano plug-in che fanno questa cosa?
e poi mi chiedo come funzioni, io inserisco la penna in un pc e avvio il programma?.. grazie 1K ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sto domandando se non sia la sezione giusta...voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
non so se thunderbird ha una versione per pendrive ma posso dirti che il mio thunderbird occupa 29 mega + 79 mega della cartella del profilo che contiene le mail.
Ovviamente la dimensione della cartella del profilo cambia a seconda del numero delle mail. Cmq penso non ci siano problemi per un pendrive da 1 giga |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
thunderbird portatile (pendrive version)
http://xoomer.virgilio.it/gabriele.t...underbird.html c'è anche firefox e NVU fai un regalo e butta nella spazztura quel programmaccio di outlook (e pure internet explorer già che ci sei) e passa a programmi seri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per i consiglio sul cambio di browser e client, ma non è che tutti possono di testa propria cambiare...pensa al fatto che in studio viene usato Ie e Outlook e non posso certo andare io e chiedergli di buttarlo nel cesso...
ciauz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: quale client di posta su pendrive?
Quote:
Purtroppo non mi ricordo il nome, comunque esiste marall |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie, se ti viene in mente....
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Cercando come SHAREWARE da
http://www.tucows.com (impostando search "email pendrive") ho trovato questo http://66.98.144.13/pocosystems.com/...d=13&Itemid=29 forse fa al caso tuo marall Ultima modifica di marall : 07-02-2005 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pensa che sono mesi che i tecnici hanno installato un software per gestire i fax (ActiveFax) e molto ancora usano il fax vecchio che è in un'latra stanza, se ci sono dei disegni da inviare prima li stampano e poi li inviano, mentre quel software installa una stampante apposita, un po'c'ho provato a dirglielo che si fa prima ma poi ....
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(cmq non riesco ancora a capire come fanno a tirare avanti con norton 2002 NON aggiornato....) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il fatto è che secondo me spesso è più rischioso consigliare questo tipo di utenti a cambiare (anche se in meglio) che farli continuare nel proprio modo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.