|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[Thread Ufficiale] ✝ DARKSIDERS II ✝
.
✘ Ultima modifica di [?] : 01-12-2018 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dato che non lo apriva nessuno... ho preso il mio della sezione console e l'ho corretto per la versione pc.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Intanto un bel grazie per il thread!
![]() Da fanatico del primo, sarà mio ad ogni costo, ma per ora mi limito a leggervi, visto che: - dove sono in vacanza sto con un netbook AMD che per quanto mi faccia girare WoW senza problemi, dubito possa gestire Darksiders II come voglio io; - la connessione è del Burundi, anzi, forse in Burundi hanno più banda, quindi per scaricare la versione digitale da Steam ci metterò giorni e giorni; - sono un fanatico dei robottoni e quindi prima mi giocherò Fall of Cybertron; - attendo la patch che Vigil ha promesso, non per il comparto grafico che per me è artisticamente stratosferico così com'è, ma per risolvere i vari bug che affliggono alcuni dungeon e quest secondarie del gioco, dove sotto alcune condizioni non si avviano degli eventi, impedendo di continuarne l'esplorazione. Poi, lo scrivo solo qua e lo dico una sola volta, vedere tutto questo interesse per Dark Souls -per me, la sintesi dell'anti gioco-, e zero per Darksiders II, mi fa cadere le braccia, ma il mondo è bello perchè vario -o avariato, chissà- ![]() Prepare to Die...Death is coming ^___^
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 25-08-2012 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono curioso di vedere la version pc di DarkSiders II.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Una recensione che rende giustizia all'immenso valore del gioco -se penso che Edge gli ha dato 6...vabè...-:
http://www.gamesvillage.it/review/53...siders-ii.html L'unico appunto riguarda la trama, che qui dice essere ben costruita, mentre su quasi tutte le altre recensioni dicono essere blanda e solo accessoria.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Preso ieri dopo un hype prepotente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il gioco è quello che è tecnicamente,gira in un modo o nell'altro a simpatia,per cui o aspetti dei driver migliori o aspetti le patch. Non ricordavo una serie di conversioni pietose tutte nello stesso periodo,da parecchio tempo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sinceramente pensavo che dal pdv del framerate con ds 2 eravamo in una botte di ferro. Però ho ancora il dubbio che sia il mio processore a limitarmi perchè vedo che le persone hanno il problema opposto, ossia, gpu usage sempre al 99% (che poi è un problema?)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Questo gioco è droga e non finisce mai! ci sto giocando da una cifra (il counter indica già 28h), bello e mai ripetitivo nonostante il genere!
Peccato per la conversione 1:1 PC/Console, ci vorrebbe una mega patch con texture HD perlomeno per i personaggi, nel complesso la grafica comunque è buona, le ambientazioni sono disegnate fantasticamente!!! Davvero un bel titolo, merita.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Potrebbe limitarti solo ed esclusivamente se fosse dipendente dalla frequenza e non dai core. Ma dubito che ci siano problemi del genere nel 2012! Il discorso gpu è complesso perchè dipende dalla potenza della scheda video in rapporto al gioco utilizzato. Inoltre se appunto quest'ultima è molto potente,attivare il vsync limita il frame rate e conseguentemente la percentuale di utilizzo della gpu. Considera poi che darksiders 2 non è un gioco che si comporta particolarmente bene in TUTTE le configurazioni,per cui magari da qualche altra parte c'è qualcuno che con il tuo stesso hardware ha prestazioni nettamente superiori.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve ragazzi a me piace molto,, grafica abbastanza buona ,
mi gira anche bene in full ,ma devo dire che la grafica delle impostazioni quando vai a cambiare arma o armatura ecc.. fa pieta' volevo chiedervi se possibile usare tastiera e mouse per giocare ,io attualmete sto usando il pad della xbox360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la grafica dei menu fà pettare perchè sono dei render non in real time e sono renderizzati a 720p, quindi su console li si vede bene, qui riscalati fanno schifo
![]() Comunque ho risolto parzialmente il mio problema, ho usato d3d overrider che ha stabilizzato il framerate e migliorato tantissimo l'immagine, qualche calo c'è sempre ma credo sia fisiologico. Comprato ieri sera, io e la mia ragazza abbiamo fatto 10 ore in 24, direi che è un buon inizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mio al più presto
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Presente anche io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Iscritto in attesa che mi arrivi!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mi dite che codici avete trovato nella versione steam? io ne o trovato uno per dark siders 1 e un altro che non so cosa farmene. (non l'ho comprato direttamente da steam)
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Partito ieri da amazon. Spero domani di riceverlo.
Amazon mi ha poi inviato tramite mail un codice promozionale di per steam sapete di che dlc si tratta?
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.