|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
[MILANO]scambio M/B e CPU
Ciao
scambio quanto segue con M/B recente esclusivamente MicroATX e CPU CeleronD 2,4 ghz o con scheda madre per AMD SocketA sempre microATX di altra marca con FSB400 e DDR400 cio che scambio è quanto segue -Mobo BIOSTAR M7NCG400 mATX http://www.biostar.com.tw/products/m...me=M7NCG%20400 con dissy sul southbridge e ventola Blu luminosa sul northbridge con ottime funzioni da overclock con le mie ram ho raggiunto i 220MHz di bus,in asincrono sono arrivato a ca 235 MHz ma su questo nn garantisco -CPU AMD AthlonXp 2000+ palomino bloccato e perfetto -ho anche un athlonXP 1800+ thoroB sbloccato da 2,2GHz sciolti,nn usato sulla scheda madre di cui sopra che vendo solo se necessario allo scambio indicativamente siamo sui 60€ la madre e 45€ la CPU regole 1 precedenza a scambio -mano -sped 2 precedenza vendita -a mano -sped 3 se avete da ridire sui prezzi apportate link in PVT altrimenti nn abbasso 4 nn chiedete sconti o inclusione spese,nn verrete presi in considerazione avanti con le offerte ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
io prendo volentieri il thoro-b se decidi di venderlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di dove sei?se trovo da scambiare il resto è tuo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella,ma mi servirebbe anche il processore e una scheda pci-express ma di cambiare la mia 6800le@gt nn mi va,a meno che tu nn hai un processore e una 6600GT da scambiare con la mia scheda ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per ora niente,nn ho soldi sia per processore che per scheda video,se cmq vuoi i pezzi facciamo 108€ ss incluse
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Trieste
|
sono di Trieste
quanto x il thoro-b? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
35€ + ss
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Ciao. La biostar costa 60€ nuova e non so se è il prezzo più basso (se vuoi ti mando un link). Se mi fai 50€ ss comprese la prendo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
link grazie
se costa davvero così poco tantovale che me la tenga |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
a me servirebbe il palomino 2000+
ho il seguente materiale: - Scheda madre favolosa ASUS P4R800-VM microatx con supporto fsb cpu 800 e ram 400 (vai a vedere sul sito questo spettacolo di scheda) - CPU INTEL Celeron 2,6 Boxata. Cosa proponi? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ottima proposta,sarebbe tutto perfetto,se scambieresti anche la mia scheda madre e magari anche il thoro-B
ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
altrimenti prendendo solo la cpu 2000+ quanto sei disposto a conguagliare? oppure in caso hai altro?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda x le 2 cpu a mano...
eventuale slenteron in garanzia 2.4 D la mobo la valuto troppo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al max l'unica cosa che potrei scambiare è una gainward 2100le cioè una geforce 6800LE perfettamente moddabile a 16x1,6v freq 400\900 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la tua merce quanto la valuti in toto?la mobo permette overclock?il procio l'hai mai tirato? grazie |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non è tanto per il valore, ma vorrei qualcosa di utile per me. Sia Mb che processore non li ho mai overclokkati, in quanto sono dell'opinione che se una cpu nasce 2600, 2600 deve restare (in vita mia non ho mai oveclokkato nulla). Vedi un po te cosa hai da scambiare, oltre al 2000, altrimenti fai tu un'offerta di conguaglio.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come ho scritto poco sopra ho una geforce6800le moddabile , la scheda madre che vendo e l'altro processore,altro nn ho niente,nn riesco a trovare quanto costa la tua scheda madre
cmq se vuoi possiamo scambiare il tuo blocco scheda madre e processore con la mia schea madre il processore e il mio dissy Aero7+ tutto in rame con ventola 8x8 con neon colorati e ci incontriamo a mano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

PCTUNER