|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Vieni avanti Cretino
Ciao ragazzi.
Ma questo capolavoro del cinema italiano (tra i film di Lino Banfi è uno dei miei preferiti) quando lo potremo vedere in DVD? In tutte le videoteche che ho girato non l'ho mai nemmeno trovato in VHS. E in Tv saranno almeno 6-7 anni che non viene dato. Ho troppa voglia di rivedermelo ![]() Anche nelle vostre città è introvabile? Io spero che esca presto in dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non mi sembra che da 6-7 anni non lo danno per televisione. Di solito verso estate fanno vedere diversi film del mitico LINO. Cmq qualche film in dvd c'è, non ricordo i titoli ma ci sono un paio di film ...
GRANDE LINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O meglio non è che non mi interessano gli altri suoi film, ma gli altri un po' li ho in vhs registrati dalla tele e un po' in dvd. A me interessa Vieni avanti cretino perchè tra i film di Lino è quello che mi è piaciuto di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
padi nn telo voglio dire ma telodico nn telodico ....telodico.. su DVD ce ma nn è altro come il 90% dei film del genere una trasposizione cassetta --->dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chiedi a Nemorino, è innamorato di questo "capolavoro"
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè basta che si veda/senta decentemente. Mica mi interessa se è dolby digital ![]() Puoi indicarmi dove reperirlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi ha detto un amicco ke sta a roma una videoteca sul raccordo...n posso essere + preciso dice ke ha delle pareti intere di pozzetto banfi ermonezza e robe del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avevo preso da emule un paio di anni fa. Ma si vede troppo col culo. Probabilmente chi lo aveva acquisito aveva la tv disturbata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
no ![]() spe ti faccio vedere come si vede quello che ho io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco un fotogramma
Tipo ogni 4-5 minuti di film compaiono delle strisce blu orizzontali sullo schermo. Poi per togliere le pubblicità hanno tagliato anche un pezzo di film ![]() Insomma è fatto alla caxxo di cane. Ultima modifica di paditora : 29-09-2004 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Finalmente!!!!!!!!!!!!!
Ora è ufficiale: "Uscita prevista per il 27 gennaio 2005 per un cult della cinematografia trash italiana anni '80 come "Vieni avanti cretino". Distribuito dalla Cecchi Gori, il titolo affiancherà gli altri film del genere già presentati in dvd come Giggi il bullo, La moglie in bianco...l'amante al pepe, L'infermiera di notte, La dottoressa ci sta col colonnello, La liceale seduce i professori, I Fichissimi, L'allenatore nel pallone, Il tifoso l'arbitro e il calciatore...e molti altri ancora." Notizia presa da www.dvdessential.it
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Finalmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uaz uaz incredibile quanta gente ci sta dietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma te non avevi il monitor fuso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma ce il pc di mio fratello ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.