|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Regalino ad una 15enne
Ciao ragazzi sono qui non per chiedervi tattiche e consigli per proseguire la saga anche se più o meno lo scopo sempre quello è
![]() Un'amica di mia sorella questo giovedi compie 15 anni, io questa ragazza la conosco e in estate si stava instaurando un buon rapporto di amicizia tra di noi (i miei dicono che mi veniva dietro...) poi siccome lei e mia sorella frequentano due scuole diverse non si vedono da molto e di conseguenza anche io non ho avuto occasione di rivederla. La scorsa settimana la feci chiamare da mia sorella per farle rimettere in contatto...sabato dovevano vedersi per una pizza in compagnia di tutta la classe della 3a media dove stavano ma mia sorella non è più andata perchè le è venuta la febbre.Oggi questa sua amica ha chiamato mia sorella per invitarla alla sua festa di compleanno di giovedi.... Io da un pò di giorni stavo pensando di farmi dare il numero di cellulare da mia sorella e mandargli un sms di auguri ed oggi ho pensato anche di farle un piccolo pensierino ma non sò proprio cosa...suggeritemi qualche cosa per la situazione Grazie Anticipatamente Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Un pacco di preservativi, sono sempre utili e tolgono i problemi ai genitori
![]() Ciso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
un bel bagnoschiuma da farmacia, quelli fighi.
delle robette da scuola in quei negozi dove fanno tutto loro (artigianalmente). Io ho sperimentato buoni successi. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Prova con: "Sono IO il tuo regalo!!!"
![]() ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Preservativi
![]() E le dici che l'aiutareai ad usarli ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
un bel peluche della trudi che so un ...........
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbe me ne vado a letto notte ![]() aspetto consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() ma cosa stai dicendo? dunque, vediamo di ricapitolare: è una quindicenne, è + giovane di te, quindi nn devi portarle troppo "rispetto" niente regalini o cose simili, x il momento, se ti invita è un'altra cosa invitato o no vai alla sua festa (accompagni tua sorella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] Sai che ho un'amico col tuo stesso nome, nato nell'87 pure lui, che lotta ancora con la saga? ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh sinceramente già dal fatto che nn ti ha invitato nn credo che eravate poi cosi amici come dici o sbagliao???
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti. P.S.: eventualmente anche un pacco di preservati fruttati dello stesso aroma ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
15 anni?!?!... è ancora quasi una bambina... io non farei regali tipo profumi/bagnoschiuma...
Piuttosto un Diddl o un Trudino! ![]() Carino e non troppo impegnativo... (va bene anche per "l'amica" insomma...)
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.