|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Ma le onde delle reti wireless sono nocive ???
Come da titolo , ho un dubbio su dove posizionare un access point wi-fi , mi spiego, siccome il pc fisso é nella cameretta della mia pargoletta, ed io vorrei mettere il fisso ed il portatile in rete wi-fi e con un router x poter navigare la sera dalla cucina col portatile, secondo voi esperti ......sono dannose le onde propagate dal dispositivo che eventualmente piazzerei attaccato al fisso , oppure mi conviene trovare un punto neutrale dove connettere il router alla rete telecom e piazzarvi attaccato un AP mettendo una pcmci sul portatile e una schedina pci-wifi sul fisso ???
Attendo fiducioso che qualcuno riesca a dipanare questo groviglio mentale che mi assale ... ![]() ![]() Ciao e grazie Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dai un'occhiata a questo thread nella sezione scienza e tecnica
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=871664 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
e quindi mi converrebbe spostarlo in un'altra stanza ...giusto ?..se ho capito bene... metterò allora un router con l'access point tipo nella sala da pranzo dietro ad un mobile eppoi le schede varie nel portatile e nel fisso ..... ok??
Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() così mi mettete paura...........a giorni mi inizia un corso per diventare Esperto Tecnico di reti Wireless.............. Se troverò lavoro come tecnico ci starò a contatto tutti i giorni con queste onde ![]() Non sono poi così nocive, però è meglio non starci a contatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.