|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Cerco canzone molto famosa...
E' una canzone con stile alla "Enya" , o cmq. ha una voce come quella di Roxette o Enya all'incirca, il ritmo e' abbastanza romantico-pacato, e dopo delle note di piano la tipa canta qualcosa del tipo : "tell me, (molto corto) whyyyyyyy" (un why molto lungo e con diversi su e giu', sicuramente l'avete gia' sentita piu' volte) , cercando di scrivere i suoni uscirebbe una cosa del genere : tell mee , uaa A A ua Aaaa AA aaaAAAi, cioe' un why mooolto lungo con seguente accompagnamento piano... forse qualcuno mi puo' aiutare
![]() cmq. la voce sembra enya, o roxette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Qualcosa del genere la cantavano una ventina d'anni fa i Bronski Beat...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
annie lennox - why..fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Anche secondo me è quella! (ndo la vedi la somiglianza con Enya cmq... [542]) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() cmq. dai la voce somiglia piu' a Roxette o Enya che a Marlyn Manson ![]() thanks ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ascolta anche Annie lennox - no more i love you
è bellissima.... la mettevano una decina di anni fa quando andavo allo stadio.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.