|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
Metal Gear 3 in Italia
Non so se è giusto aprire una discussione per questa notizia, se non lo è scusatemi e chiudetela subito...
MGS3 anticipa ed esce il 3 Marzo! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
non vedo l'ora !
ultimamente sto riscoprendo la mia vecchia ps2, a scapito del mio pc appena equipaggiato con una nuova 9800 pro x ora sono immerso in gta sant andreas,pi ci sarà mgs3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
nn vedo l'ora anche xchè sono rimasto un deluso dal secondo xchè alla fine nn accade niente!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Metal Gear 3 in Italia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Avete visto le nuove pitture per la faccia della versione Europea?
Ci stanno la bandiera italiana, quella spagnola, giapponese, americana , ecc... ![]() ![]() Poi vabbè la modalità Duel per combattere i vari boss, la modalità Demo per rivedere i filmati, 2 livelli in più per la modalità in cui devi catturare le scimmie di Ape Escape e un livello di difficoltà in più: European Extreme... Sembrano più dei contentini che altro...però meglio di niente....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 01-02-2005 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
un'info....
sapete dirmi se nel mgs2 quando si finisce il gioco si "vincono" gli oggetti come nel primo? xchè finora ho ricevuto solamente la fotocamera digitale. gli oggetti dipendono forse dal tempo impiegato a finire il gioco??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() stupendooooooo con la bandiera japponese sembra un kamikazee che urla BANZAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII! eehhehehehehehh spero abbiano sistemato il sistema di telecamere della versione USA perchè mi faceva veramente buttare il joypad fuori dalla finestra!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ma siete sicuri 3 marzo???
![]() ![]() ![]() nn doveva uscire direttamente in versione speciale?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.