|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
NWN : domandine
Volevo provare NWN con un gruppo di amici e mi gusta l'idea di poter fare da master.
Prima di spendere qualche euro per andarlo a prendere, volevo sapere se è obbligatorio appoggiarsi a server esterni o se posso hostare io che faccio da master per la mia avventura... e se è obbligatorio appoggiarsi a server esterni se questi sono a pagamento o se ne trovano di free... grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Re: NWN : domandine
Quote:
Ciao
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: NWN : domandine
Quote:
![]() per forza lan o anche via internet è possibile? abbiamo tutti fastweb ci potrebbero essere problemi in tal senso? ciao!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: NWN : domandine
Quote:
Tutti devono avere una versione di nwn originale (c'e' il controllo della key ovviamente) e patchato alla stessa versione. Dato che siete tutti fastweb non c'e' nemmeno il problema della sottorete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
io gioco a nwn spessissimo con i miei amici .. e siamo tutti sono fastweb .. tutto perfetto
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte.
Quanto prima lo prendo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.