|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
[BERGAMO] EPSON STYLUS R300
Vendo la seguente stampante
http://www.miranet.it/shopping/offerte.php?id=870 è la versione senza monitorino. con scontrino e imballaggio come nuova. garanzia fino a dicembre 2005. Vendo per passaggio a RX500. Cartucce nuove ancora sigillate ( in pratica prendo la RX500 tiro fuori da li le cartucce e vi do quelle) Prezzo 100 euro compreso di ss paccoJ+3. precedenza consegna a mano
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 11-02-2005 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
sono interessato, mi mettoin ricerca di maggiori info e ti faccio sapere ok?
p.s. sai quanto costano le ricariche e cartucce compatibili x caso?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
costano sui 15 euro a colore.
io le cartucce le ricarico. avevo comrpato ankora una serie competa di caruttce originali ke mè costato na mazzata. questo x' cosi quando si esauricono quelle della stampante ho gia una rpinta x sostituirla e poi ricarico quella vuota . in pratica ne tengo due x colore... faggio girare quelle. uso colori prinK ke sono molto affidabili x' fanno la giusta densita in base alla stampante. http://www.prink.it/ è da un anno e più ke faccio cosi e mi è sempre andato bene.. senza sbrodolamenti come succede con altri inkiostri. se non fosse stato x una recensione di queste rikarike prink sarei sempre rimasto sulle originali.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
ho capito, ma se uso ink compatibili perdo qlkosa nella stampa x foto/copertine (dvd) a colori? e non danneggio gli ugelli? sai finkè uso uno stampante da 4 soldi nn mi preoccupo, ma x una stampante di questa levatura eccome se mi preoccupo!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Concordo. Ripeto ke sarei rimasto a utiliazzare cartucce originali x' al solo pensiero di aver sentito gente ke si trovava con stampe sbrodolate e con un nero color verdignolo mi spaventavo a morte.
Era stata fatta una recensione a proposito di questi inkiostri prink. e non hanno riscontrato danneggiamenti qualità: i toner e le cartucce inkjet di Prink sono stati premiati dai LabTest della rivista di informatica PC Open come i migliori sul mercato Italiano PRINK, LA QUALITA’ PREMIATA LA RIVISTA PC OPEN PREMIA IL TONER COMPATIBILE PRINK Z4 CON UNA TARGA PRESSO IL PROPRIO STAND A SMAU 2003 Milano, 3 Ottobre 2003 Prink, la prima catena italiana specializzata nella vendita di cartucce e carta per stampanti è stata premiata con il prestigioso riconoscimento “Open Lab Q Test” dalla rivista Pc Open. Il premio è stato attribuito al Toner compatibile Z4 92A, per stampanti Canon, uno dei 10.000 prodotti commercializzati nei Punti Vendita della catena. Nel motivare il premio a Prink, Pc Open dichiara che “passando alla resa qualitativa, siamo rimasti sorpresi dalla qualità mostrata dal toner Prink. Si è dimostrato superiore al modello originale Canon in quasi tutte le prove, con l’esclusione della sola grafica bitmap, e soprattutto si è distinto per l’eccellente definizione raggiunta con la grafica vettoriale e con i testi minuscoli, in cui ha distanziato tutte le altre polveri grazie a caratteri pieni e definiti sino al corpo 2 e ad una resa molto precisa sia delle scale di grigi che delle linee sottilissime”. E’ la seconda volta che la prestigiosa rivista riconosce a uno dei prodotti Prink un importante apprezzamento. Esattamente un anno, fa in occasione di un test di comparazione tra cartucce inkjet originali e compatibili, gli articoli Prink erano stati promossi a pieni voti. In particolare, nel caso delle cartucce compatibili per stampanti Hp, il test condotto da Pc Open riscontrava un risultato migliore sulla stampa fotografica ottenuta con cartucce rigenerate Prink rispetto a quello delle originali. Questo riconoscimento assume un valore ancora più significativo se si pensa alla breve storia di Prink, iniziata con l’apertura dei due primi punti vendita a Milano nel febbraio del 2002 e proseguita con uno sviluppo rapidissimo per tutto il corso del 2003. Attualmente sono 51 i punti vendita in franchising già aperti nelle principali città di ben nove regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Lazio e Sicilia. L’obiettivo prefissato di 70 punti vendita entro dicembre 2003 sarà raggiunto con le prossime aperture in Campania, Umbria, Marche e Abruzzo. Il 2004 sarà l’anno del completamento dello sviluppo nazionale e l’inizio dello sviluppo all’estero. capito x' ora le ricarico ? ma pero solo con queste.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Ancora interessato a vendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
putroppo l'ho gia data via.
Ora mi resta da vendere la epson stylus foto 830 a 45 euro compreso di ss J+3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.