|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Strano Appello...
Mi è appena arrivata questa email da internet... è un appello o un fake secondo voi? nel caso di appello, posto qui invece di fare inutili catene...
_________________________________________________ RICEVO E INOLTRO! LA BIMBA SI TROVA NELL'OSPEDALE DI PHUKET, HA PERSO I GENITORI, E NON RICORDA NIENTE NEANCHE LA NAZIONALITA' E PROBABILMENTE NON PARLA PER LO SHOCK FATE GIRARE LA MAIL FORSE QUALCUNO LA RICONOSCE!!!!!! IMPORTANT! SHE IS AT THE PHUKET HOSPITAL. SHE DOES NOT REMEMBER ANYTHING. SHE LOST HER PARENTS. PLEASE FORWARD THIS E-MAIL, SOMEONE MIGHT REALIZE WHO SHE IS. THANK YOU.
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
perchè dovrebbe essere un fake? non chiedono null'altro che qualcuno la riconosca....
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ne ho visti due di tali, nell'altra cera un bimbo in una culla,
sempre con le stesse escrescenze sul volto |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Di questa bambina mi sono arrivate 4 email (identiche), da 4 persone diverse...
Il caso comunque è felicemente risolto (vedi link postato da LuVi), per cui è inutile continuarne la diffusione!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.