|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
-5v a 3,5v???!!!!!aiutatemi vi prego
ho preso oggi un enermax noisetaker 485w.montato sulla configurazione in sign,apro hardware doctor e sui -5v mi da 3,55!!!!ma come è possibile????ho appena il tempo di leggere tutti gli avvisi di warning e di sentire qualche campana che subito spengo tutto per la paura di bruciare qualcosa!ma cosa è che non va??uffa mi volevo godere il mio nuovo superalimentatoree...
aggiornamento: dal bios ai -5v mi segna -61,99......dite che è guasto? Ultima modifica di jacopastorius : 03-02-2005 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi sono accorto che sulla presa atx dell'alimentatore il pin dei -5 non c'è!!ma come????proprio non ha il filo..c'è la guida di plastica ma è vuota!!!!!ma...è normale??siamo sicuri che sto ali è compatibile con la mia nf7-s??il bello è che al negozio essedi dove l'ho preso glielo avevo pure chiesto prima se era compatibile e loro ovviamente hanno detto si.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I -5 come i -12 erano usati nelle vecchie schede madri per il supporto alle periferiche su bus ISA (predecessore del PCI).
Le schede madri moderne hanno rinunciato a monitorare questi voltaggi (forse qualcuna...) quindi è inutile che li visualizzi nella schermata del bios come nei programmi sotto winzoz. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si sono i sensori che scazzano
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie siete sempre un valido punto di riferimento!ieri me la so fatta sotto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.