|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Lettore schede di memoria:consiglio e domande
Sono nuovo della fotografia digitale e volevo sapere come funziona un lettore di schede di memoria.Per non consumare la batteria della fotocamera ne vorrei uno.Ho trovato un usb 2 a 29 euro che legge anche imicrodrive,quindi per me va bene.Posso collegarlo al pc ed è autoalimentato?Nel senso lui legge e con un cavo usb 2 trasferisce al pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Lettore schede di memoria:consiglio e domande
Quote:
![]() hai la sign irregolare Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Si, vedrai la scheda inserita nel lettore come una unitá del computer su cui potrai leggere e scrivere. Comunque di solito é consigliato limitare le operazioni sulla card alla lettura o spostamento dei file, non é detto che la macchina fotografica "digerisca" una card contenente files qualsiasi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io non ho un lettore di CF ma mi piacerebbe. tanto il mio pc attuale ha solo le usb 1.1, quindi è lento in ogni caso. forse forse sarebbe interessante un lettore x firewire
![]() io uso la fotocamera come una chiavetta usb ![]() consumare la batt della 8080 ![]() ![]() ![]() ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.