|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
E' nata Giulia!
Ragazzi voglio condividere con voi questo momento bellissimo!
5 minuti è arrivata la telefonata dell'annucio della venuta al mondo la mia nipotina Giulia... io ,mentre scrivo sto piangendo di gioia e con tutto il cuore non vedo l'ora di cullare questo piccolo angioletto
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Auguroni e un bacione alla bimba
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Augurissimi a tutti ... datti da fare che i neo-genitori hanno sempre bisogno di una mano (sono dieci mesi che cerco sempre di sfruttare gli zii appena possibile
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
augurissimi allora
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
:-*
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Auguroni!!!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
auguri
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
auguroni!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Che bello!!
Augoroni!!! non avevo mai compreso appieno la gioia della nascita di un bimbo finchè non son diventato zio: da allora ho cambiato drasticamente l'idea che avevo sul diventare padre.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mantova
|
![]() Benvenuta fra noi Giulia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sono felice per te. deve essere bello sentirsi "padre"
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
complimenti!!!
anche il nome e' bellissimo!!! Ciaozzz
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
augurissimi
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Auguri
|
|
|
|
#16 |
|
|
Auguri!!!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Auguriiiii
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti di cuore,mi sento di voler bene a tutti quanti.
tuttavia stanotte non è stata tanto tranquilla.ora va bene però. vi racconto ci sono state delle complicazioni, mia sorella ha perso tanto sangue per via della placenta che non siè staccata subito, e abbiamo avuto molta paura...ha avuto 5 trasfusioni,sembrava non ce la facesse (60/40 di pressione!) ma alla fine ha resistito ed è stata forte, alle 3 di questa notte le acque si sono calmate. non vi dico come stavamo tutti;dalla gioia per la nascita del piccolo angioletto allo sconforto per quel che stava succedendo! 5 ore bruttissime. poi la notte è passata, e l'ultimo controllo di questa mattina è stato positivo!le cose stanno bene. ora Giulia un pò allatta u pò dorme affianco alla sua mamma. io?..... ciao amici!
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Auguroni!!! Io sono diventato zio il 24 novembre scorso di una bellissima bambina che indovina un pò come si chiama? Giulia!
Auguri da un neo-zio a un neo-zio |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora gli auguri sono anche da parte mia a te e alla piccola giulietta e auguri anche a tutti i neo zii zie nonni mamme papà cugini etc etc... i bimbi portano davvero una gioia ed un energia positiva a cui non si può resistere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

CAMPIONI DEL MONDO
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!