|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
SONO DISPERATO -- istallazione GeForce fx 5700 le 256 mb
Ciao...per prima cosa grazie mille a chi mi risponderà...
Il mio problema è che ho provato ad installare una nuova GeForce fx 5700 le 256 mb, al posto di una vecchia GeForce 2 mx e dopo aver infilato la scheda nel suo slot, avviando windows, mi appare una risoluzione pessima per prima cosa e poi quando mi fa il riconoscimento plug & play del nuovo hardware, non riesce a trovare i driver, o meglio se vado poi su gestione periferiche c'è la Geforce 5700 fx, ma sulla scheda appare : Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) Non so che fare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lanciano
|
Per prima cosa dovresti dirci i componenti del tuo sistema, e poi se non ancora lo fai ti consiglio di formattare per evitare problemi con driver residui.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie...
allora Athlon xp 1900+ 1.6 ghz 256 ddr; hardisk maxtor 40 gb, sheda madre ausus...poi non so come posso vedere le configurazioni + dettagliate... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hai disinstallato i vecchi driver prima di installare la nuova scheda?
Fai cosi: metti la geforce 2 mx e disinstalla i vecchi driver,poi usa driver cleaner cosi togli tutti i residui di vecchi driver, poi metti la nuova scheda video e installa gli ultimi driver nvidia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Gia avevo provato a disistallare i driver precedenti con driver cleaner, ma il risultato è sempre lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aggiorna il bios della scheda madre all'ultima versione e imposta agp a 4x.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
...scusami ma sono un po imbranato...come faccio? (grazie x la pazienza)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
vai qui
naturalmente devi sapere che tipo di scheda madre hai, dopo che clicchi sul nome della scheda madre e ti compare una lista di file, a sinistra c'è scritto a che serve, tu scarichi l'ultimo bios e il file per aggiornarlo(Aflash o una cosa del genere) dopo lanci il prog e aggiorni il bios con quello nuovo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio ora ci provo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Xalun edita la signature
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
fatto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
vabbè ho capito, la levo del tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.