|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cm tenere un LOG di tutti i mess di errore,avviso,pericolo ecc di winxp con data/ora?
ciao. avrei urgentemente bisogno di un programma o di una funzione di windows xp che mi creasse un file log (o anke una finestra con log, senza salvare il file) nella quale ci siano scritti tutti i messaggi d'errore, eventualmente il programma ke li ha provocati.
A me servirebbe infatti sapere quando il programma desktop remoto emette l'avviso che la sessione è stata interrotta (da un altro utente ecc ecc..) Ho provato a vedere in gestione computer, avvisi ecc ecc ma non trovo nessuna info a riguardo... Inoltre mi segnala un certo Service control manager (segnala un evento) ma non so se sia desktop remoto (avevo fatto delle prove per cercare di sapere di cosa si trattava ma nada..). Quindi mi trovo dal principio: ho un log ma non so che programmi sono associati a quei nomi... quindi? consigli? grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Il registro eventi non ti è sufficiente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.