|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
prescott C0 incompatibile con xp sp2?
non riesco ad installare xp sp2 su una asus p4p800s che monta su un prescott! visto che tutti gli altri os si installano tranquillamente su questa macchina, compreso xp sp1, vorrei saprere se vi risulta questa incopatibilita (tra l'altro segnalata anche sul sito micrisoft)! ciao . grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che errore ti da?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
appena finisce di copiare i file d'installazione fa il classico riavvio e poi si pianta sul logo di xp, ma non segnala nessun errore.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
c'è un errore conosciuto sui prescott C0 e WIn
è uno dei primi agg che ti scarica dal sito Microsoft adesso nn lo ricordo però posso dirti che se installi un XP con SP2 già integrato nn avrai prob..... poi ti scarica l'aggiornamento..... cmq può essere anke altro BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema e proprio con xp sp2 ( cd originale cambiato pure due volte perche pensavo vossero difettosi). ripeto tutti gli altri os vanno benissimo compreso xp sp1.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul sito microsoft ho trovato questo, ma volevo sapere se è capitato anche ad altri
http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;885626
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
strano....
te lo chiedo così per sapere..... HT on o off?? BIOS mobo aggiornato???? resto del sistema?? sull'altro PC ho una P4C800-E DLx con un Prescott C0 mi ricordo che subito dopo aver installato XP sP2 mi scaricava appunto fra i vari aggiornamenti anke uno riguardante un baco su Prescott C0 ma poi andava liscio e cmq ho visto molti utenti con prescott c0 e XP2 per quello mi sembra strana sta cosa..... bYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 |
Senior Member
|
HT on o off??- non l'ho toccato è rimasto con le imp. di default
BIOS mobo aggiornato????-lo voglio per l'appunto aggiornare resto del sistema?? asus p4p800s,256mb ddr400, maxtor 40giga, fx5200..........
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per chi dovesse riscontrare lo stesso problema dico che ho risolto aggiornando il bios! ciao.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Era successo anche a me con quella mobo!!!
che schifo! Quella serie di ASUS è proprio riuscita male, oltre a quello anche molti altri problemi! Comunque ho risolto prima con l'hotfix microsoft, poi aggiornando bios alla 1006 risolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.