|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il termine MIPS indica: | |||
| Milioni di interazioni per secondo, un indice della attività dei computer che vanno su internet |
|
6 | 24.00% |
| Uno dei più comuni indicatori delle prestazioni e della potenza dei computer di livello medio alto |
|
8 | 32.00% |
| La capacità della memoria video |
|
0 | 0% |
| Il termine è sbagliato, si usa VIPS |
|
1 | 4.00% |
| Nessuna risposta è esatta |
|
10 | 40.00% |
| Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Il termine MIPS indica:
Questa domanda fa parte di un questionario per l'esame di "Sistemi di elaborazione delle informazioni" del corso di "Promozione e gestione del turismo" (lo frequenta mia sorella).
Quale sarà la risposta corretta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
La prima domanda si avvicina alla soluzione, ma è clamorosamente sbagliata...
MIPS sono i milioni di ISTRUZIONI per secondo (interazioni non ha significato), e non c'entrano assolutamente niente con Internet (un computer offline allora non elabora niente? La seconda potrebbe essere, ma "livello medio alto" non vuol dire niente, visto che non ho mai sentito di unità di misura che cambiano a seconda della grandezza dei dati. Questo dimostra le schifezze che insegnano in quel tipo di facoltà
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
google?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che in un esame del primo anno (studio informatica), c'era una domanda la quale chiedeva che tipo di strutture dati fossero le code. Le risposte possibili erano a) LIFO b) FIFO c) SKIFO Il professore in seguito ci disse che se qualcuno avesse scelto la c) sarebbe stato automaticamente bocciato
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
un'architettura
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ho votato la due poi mi sono accorto che si parlava di una certa categoria di elaboratori e ciò non ha senso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Anch'io ho votato la due
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
ho votato la 2, ma sinceramente la definizione data non e' che mi piaccia molto...
cmq e' anche un'architettura come gia' detto ampiamente |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ovviamente è giusta la 5, come ha già detto bizzu;
ma mi domando: cosa ci fa in questa sezione un thread del genere?!?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.