|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[ROMA+sped.]Cerco cavi ata 133 round
Come da topic...cerco 2-3 cavi round eide qualsiasi colore e qualsiasi marca.....prezzi modici......
Posso eventualmente scmabiare con cavi serial-ata e adattatori x alimentazione sempre serial ata.....o in teoria con qualsiasi tipo di cavo o adattatore....... Fatemi sapere......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
nessuno che gli avanza qualche cavo????.........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
scusami, i cavi che cerchi so quelli che si usano per collegare hard disk, lettori cd e roba varia ve?
io ne ho un po'... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sono quelli....ma NON il cavo piatto classico.....ma quello round.....praticamente sono quelli tondi.....con i classici connettori eide....fammi sapere che ne cerco qualcuno a 80 poli.....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no di quelli ne ho un cartone..... tondi esistono e pure da un sacco di tempo....solo che sono spilorcio e non mi è mai andato di comprarli...... Ora.....me ne servono un paio......visto che devo ottimizzare la ventilazione del case....
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.