|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
( MI-SPID, ) acer aspir 1200 con difetto
acer aspir 1200 con difetto
il portatile non riconoce il dvd rom è hd , ha un pixel bruciato , batteria esaurita , almentatore non orginale e completto di : 2 cd acer con win xp italiano , norton antivirus 2002 vedno come non funzionante vendo a 200 euro + s.s. Specifiche: intel celeron 1200 , ram 256mb , display TFT a Matrice Attiva da 14”con risoluzione fino a 1024 x 768,motore grafico 4xAGP S3 Savage4™ con 16 mb , possibilità di gestire un monitor esterno ,sistema audio compatibile MS Sound System, altoparlanti stereo , Ia funzione audio “DJ” attiva la riproduzione di CD audio anche col coperchio chiuso ,scheda Ethernet 10/100Mbps integrata. , modem 56k , 2 usb 1,0 ,La porta IEEE-1394 “Firewire,2slot PCMCIA , floppi disk intgrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda per 100€
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: ( MI-SPID, ) acer aspir 1200 con difetto
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
|
In coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
amazza... quando io vendevo un pIII 1000 che aveva solo problemi estetici tutti mi offrivano 250 euro e pareva che li rapinavo, e ora per uno che non va manco dvd hd e batteria morta 200 euro.
io offro 150 euro. di piu non vale la pena di metterli dentro.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: alessandria
|
Quote:
ho venduto il mio celeron 2,66ghz esteticamente perfetto e perfetto in tutto trannche che un piccolo difetto al monitor a 350€ per me' sono gia' troppi 100€ visto i problemi che ha quindi lascio la coda
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per quel difetto basta cambiare la pila interna che si trova sotto la tastiera, se e' come con gli altri acer, dovresti avere un blocco quando cerchi di entrare nel bios nella parte di riconoscimento hd...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato
scambi con qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
mi accodo e quantifico in 100€ la mai offerta, potrebbe essere la pila ma non ci giurerei...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
HD e DVD, anche se non riconosciuti, sono compresi?
Da quanto e' l'hd? Sono presenti manuali e accessori vari? Quali?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
forse interessato se scambi con qualcosa, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
il prezzo non tratt. e non scambio contatami a pvt
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
mi spaice, ma il prezzo è troppo alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hai la mailbox piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Soprattutto per l' importo offerto ![]() Potresti stilare la coda? Ad una prima analisi potrebbe essere: - ucrezio (deve quantificare l' offerta) - nikbado (e' dopo di me, ma ha accettato il tuo prezzo) - Antonius (io: offro 170 euro comprese ss) - huangwei (150 euro) - giorget1 ??? (non ha fatto offerte...) - lucaman (deve quantificare l' offerta, e vorrebbe scambiare) - recidivo (100 euro) - marcopaia1 (vorrebbe scambiare) Chi lascia? Chi conferma? Chi quantifica l' offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
che il portatile non riconosca hd o lettore dvd non centra con labatteria della mobo, probabile che hd bruciato e lettore dvd pure. potrei pure pensare che anche la scheda madre sia bruciata.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
lascio anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.