|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
MAXTOR 80GB KE NON VA!!
Ho un maxtor 80Gb.
Da qualche giorno il pc mi dava problemi(forti rallentamenti, non si spegenva, ne riavviava, etc..). Notavo però che, per esempio, se nel chiudere windows la finestra si fermava su "chiusura di windows in corso..." per un bel pò di minuti, se davo un puccolo scossone al case il computer si kiudeva. Ho riprovato e non è un caso, infatti nello stesso modo h orisolto dei blocchi che accadevano in windows. Ho pensato subito alla ram ma credo di essermi sbagliato. Ho controllato con powermax il mio hd e il burn in test ha dato esito "test failed". Dimenticavo di dire che l'hard disk, montato in un altro pc un cui c'è installato win xp, come slave non da problemi cioè posso accedere a tutti i dati tranquillamente. Che posso fare? AIUTATEMI VI PREGO!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Se hai fatto il test approfondito con powermax e ti ha dato un codice di errore, allora forse è il caso di fare un rma; prima puoi cmq provare con una formattazione a basso livello: puoi farla con powermax
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Cos'è l'rma?
Comunque ho fatto quasi tuti i test tranne la scansione completa del drive...l'errore me l'ha dato nel burn in test! MI sono scordato di dire che il giorno prima mi è apparsa una schermata blu con l'errore unmuntable _boot_volume. HO PROVATO CON IL COMANDO CHKDSK MA NON MI è PARTITO UGUALMENTE WIN.. Può centrare con questo problema?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Allora fai il test approfondito, se ci sono problemi gravi te li segnalerà insieme ad un codice d'errore. Questo codice si usa per eseguire un rma, ossia una sostituzione in garanzia dell'harddisk.
Per maggiore chiarezza leggi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623889 Sono indicati anche altri link
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.