|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[Roma] Acquisizione video - Plextor PX-M402U
Causa errato acquisto (sono un idiota
![]() Ad oggi ha un giorno di vita, è arrivato ieri pomeriggio (17/1/2005). Acquistato su pixmania, tolto dall'imballo e provato ma ancora, ovviamente, come nuovo. Ho la fattura per la garanzia e tutto l'imballaggio, cavi compresi... ovviamente lo vendo così come mi è arrivato, con tutto ciò che c'era dentro la scatola. Tolta l'iva fanno 165€, lo vendo a 150€. Precedenza per la consegna a mano a Roma.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." --- "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." --- Richard Militia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Re: [Roma] Acquisizione video - Plextor PX-M402U
Quote:
se lo porti a mano nello shop Pixmania non devi neanche pagare le spese di spedizione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: Re: [Roma] Acquisizione video - Plextor PX-M402U
Quote:
il diritto di regesso deve essere legalmente garantito per 10 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato.
è ancora disponibile?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Interessatissimo x una conclusione rapida. Consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda manu brevi
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma è stato venduto o ancora disp?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.