|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
depressione
stò ad informatica alla sapienza...l'anno scorso ho buttato il primo anno...passato so0lo inglese ed architetture 2 con voto coongelato fin quando non dò architetture 1
Quest'anno mi trovo meglio...ho preso 26 al primo esonero di architetture 1 e oggi ho fatto il secondo...sperod i averlo passato... Mi hanno steccato lunedi all'esame di logica...mi stà venendo la depressione...vedere il tempo che passa...vedere che se mi è andata bene per il momento ho passato solo architetture 1 ci tenevo a logica...credevo di essere pronto e invece no...vabbè che l'anno passato in pochi però m sento scemo...o cmq non adatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
non ti abbattere per così poco dai.9
pensa a me 25 che ricomincio uni , faccio un esonero con 27 (wow!) e poi al primo esame vero e proprio di analisi penso di aver preso una tranvata colossale nonostante ce l'abbia messa veramente tutta a prepararmi (non per niente mi sto preparando già per il secondo appello), con consecutivo scoglionamento e sensazione di avere un quoziente intellettivo di una capra ![]() non ti fossilizzare su quello che può essere stato un anno poco produttivo, l'importante e che tu adesso ci dia sotto con volontà di spaccare i culi ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
mah booo mi sento scemo....avevo studiato per logica..a calcolo sono una capra di mio :-/ Se non ho passato ils econdo esonero di architetture degli elaboratori potrei cadere vermaente in seria depressione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
famo così...la prossima volta che mi metto a studiare analisi con la mia amata collega ti faccio un video così ti fai delle serie risate e ti fai venire una gran botta di autostima ![]() ![]() su dai ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie...mi hai tirato un po' su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.