|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13706.html
Asus presenta la nuova scheda madre A8V-E Deluxe, dedicata ai processori AMD Athlon 64 e Athlon 64 FX Socket 939 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Bella, io vorrei vedere anche la Abit con nForce 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bene....dove lo trovo un bel test comparativo skt 939???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io invece aspetto la MSI K8N Neo4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Ma non doveva esserci il south 8251 con questo chipset? Evidentemente ci sono problemi... e comunque i prodotti nuovi IMHO andrebbero evitati come la peste: bisogna lasciar passare almeno 6 mesi per evitare problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In effetti i PCI Express 1X sembrerebbero 2, ma mi sembra molto strano quello messo alla sinistra del 16X. Poi è proprio in linea con l'alimentazione della ventolina del chipset. Dubito che possa ospitare una scheda standard. Chissa che funzione ha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Io ai tempi comprai una A7V600 appena uscita... ogni tanto quando accendevi o più spesso quando resettavi, non riconosceva correttamente il raid. Ma era comunque la scheda bacata. Sostituita ed ora è tutto ok. Io aspetto il K8M890 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quindi
era una balla quella che diceva che il K8T890 supportava solo i 1600Mhz di HT e bisognava aspettare il J8T890pro per i 2GHz.
e ovviamente non aveva neanche senso. Comunque sono 2 gli slot PCIe 1x,conferma dal sito asus global Ultima modifica di frankie : 10-12-2004 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
In effetti i connettori PCI-Express sulla scheda sono 2, almeno visivamente.
Per il fatto di avere solo 2 porte sata, beh se questo aiuta a mantenere il prezzo di acquisto finale basso, ben venga allora (non tutti hanno esigenza di installare più di due hard-disk su una scheda madre; in questo modo gli unici hard-disk che si installano si mettono in raid... e a tutta andare! (un bel raid-0 con 2x200Gb=400Gb!) se a uno gli servono più hard disk, allora si fa una scheda aggiuntiva oppure passa a schede di costo e livello superiore). (ovviamente tutto il mio discorso regge se il prezzo di acquisto della scheda è relativamente basso, sui 120 euri, altrimenti ho sparato delle vaccate! ![]() Per il resto mi sembra ben acessoriata (e per il reparto audio nessuna notissia!). Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bella, davvero bella... aspettiamo il prezzo e la concorrenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Bella? Ha ancora il vecchio southbridge e ha meno feature dell'nforce4, non so questa volta mi ispira di + il chipset nvidia pur avendo sempre comprato via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
il modelo A8V-DELUXE
costa poco più di 125€ da QUESTO negozio.
Gli manca l'ACCESS POINT ma ha ben 4 canali SATA + 1 IDE aggiuntivo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cmq è difficile fare paragoni tra i due prodotti dato che avranno prezzi +ttosto differenti. IMHO come fascia medio-bassa il KT890 si prospetta come un chipset molto interessante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
credo che entro 2 settimane arrivera disponibile negli scaffali. I distriburi l'hanno appena messa a listino e stimato il prezzo. Mentre il prezzo medio finale al pubblico sara circa 130+iva, almeno quello che faro al mio negozio! Solo.. a chi la vendo senza AGP? ce ne vorra di tempo prima che passare al PCI-EX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Io vorrei sapere quando cazzo la fanno uscire la asus a8n-sli deluxe!!
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Basta! ![]() Fai una protesta ufficiale ad ASUS oppure apri un thread apposito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
cmq bella scheda madre!!!! (anche se io preferisco l' nFORCE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come siamo messi a fix sui chipset Via k8t800, pro e 890??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.