|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] ultraportatile acer 382tmi centrino 1,6 hd 60 gb 512mb dvd+- nuovo scontrino
come un mio amico causa acquisto sbagliato vende un ultraportatile acer 382tmi centrino 1,6 hd 60 gb 512mb dvd+- nuovo scontrinato e imballato, rotto i sigilli del imballo solo per vederne il effettivo contenuto. che dire il portatile è ancora avolto nella sua protezione di plastica.. ce tutto è lo scontrino risale a settimana scorsa. percui avete ancora piu di 700 giorni di garanzia
![]() tft da 12 pollici , 1,6 kg di peso. http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=559326(EPR_Base) lo scontrino è di un negozio di milano ed sullo scontrino ce la cifra paurosa di 2100 euro, la garanzia lo fa o il negozio o direttamente acer. vi fiene fornito scontrino originale di vendita. su internet ho trovato attorno a 1600 euro ma con hd da 40 gb invece questo portatile ha da 60 gb. il prezzo di vendita di questo è 1350 Euro. ( contando la differenza di hd è stato tolto ampiamente il 20%) venduto anche in altre sedi. una settimana perdere 700 euro non son pochi percui vi pregerei di non offrire al ribasso. consegna a mano per ora rigorosamente. ciao a tutti
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 16-02-2005 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Bel bel bel bel portatile!!!! Io ho l'intenzione di prenderne uno piccolo, ora sto seguendo un asta su ebay per un altro subnotebook, vediamo come va. Senno' sarei interessato al tuo, il discorso e' questo che cmq. dovrei aspettare ca. 2 settimane per l'acquisto..... (attendo la paghetta)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto si puo chiudere
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 18-02-2005 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.