|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
[MILANO]PPC dell Axim X50+GPS CF I.trek
Modifica del thread
Il palmare e' praticamente nuovo(sostituito da dell) E' stata aggiornata la rom con la versione di windows se italiana(pagata 25€),adesso c'e' anche la garanzia ita. Il palmare e' provvisto di cradle usb(accessorio opzionale pagato 48€) velocissimo,bt efficentissimo,wifi eccezzionale e configurabile in modo elementare(io mi agganciavo con il mio netgear 835g)... precedenza alla cosegna a mano. Ecco le caratteristiche: Il modello Dell AximTM X50 è un dispositivo portatile all'avanguardia, che offre prestazioni e connettività ad un prezzo contenuto. • Sistema operativo Microsoft® Windows Mobile TM 2003 Second Edition con Windows Media Player 10 Mobile • Utilizza il processore Intel® XScaleTM PXA270 a 520 MHz • Schermo a colori da 3,5" TFT ad alte prestazioni • Tecnologie wireless 802.11b e Bluetooth 1.2 integrate • Fornito con 64 MB di memoria SDRAM e 128 MB di memoria ROM Intel StrataFlash® • Slot integrati per schede CompactFlash Type II e Secure Digital/SDIO Now! /MMC che assicurano flessibilità di espansione • Batteria principale rimovibile con batteria ad alta capacità opzionale • Jack per cuffie e cuffie da 3,5 mm per il supporto di applicazioni a riconoscimento vocale e VoIP • Microfono e altoparlante incorporati per eseguire facilmente registrazioni vocali mentre si è in movimento • Base USB con slot per il caricamento della batteria Intel® XScaleTM PXA270 a 520 MHz Sistema operativo Microsoft® Windows MobileTM 2003 Second Edition con Windows Media Player 10 Mobile Memoria RAM: 64 MB di SDRAM ROM: 128 MB di memoria Intel ® StrataFlash Schermo LCD a sfioramento transriflettente TFT a colori a 16 bit 3,5 pollici Risoluzione 240 x 320 a 65.536 colori (QVGA) Comandi e indicatori Pulsante di navigazione a 5 vie Pulsante di attivazione e disattivazione wireless Lock Switch 4 pulsanti di programma: Calendario, Contatti, Posta in arrivo, Home Pulsante per la registrazione vocale Pulsante di ripristino Pulsante di accensione della retroilluminazione Notifica di eventi Stato della carica Stato wireless Slot di espansione 1 slot per scheda CompactFlash Tipo II (3.3 v) 1 slot per scheda di memoria Secure Digital/SDIO Now!/MMC (3.3 v) Porte e connettori Porta a infrarossi standard v1.2 (115 kbps) Connettore base/dispositivo di sincronizzazione a 36 pin Jack per cuffie e cuffie da 3,5 mm Dimensioni Lunghezza: 119 mm Larghezza: 73 mm Altezza: 16,9 mm Peso: 167 grammi Audio Controller audio I2S Codec; chip audio WM8750 Conversione stereo: 16 bit; frequenza di campionamento: 8, 11,025, 22,05 e 44,1 kHz Registrazione e riproduzione Full Duplex Microfono e altoparlanti integrati Alimentazione Adattatore CA Tipo di batteria Ricaricabile agli ioni di litio da 1100 mAh rimovibile (standard) Ricaricabile agli ioni di litio da 2200 mAh rimovibile (opzionale) ------------------------------------------------------------------------------------ GPS CF Card Type I.TREK (Holux270) Con antennino incluso veramente eccezzionale,tiene il segnale anche con 2 satelliti.... ------------------------------------------------------------------------------------ la sd e' stata venduta!!! prezzo del blocco 420€
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere Ultima modifica di varenne : 10-02-2005 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: [MILANO]PPC dell Axim X50+GPS CF I.trek+SD 512 toshiba
Quote:
A quanto la venderesti? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per adesso vorrei provare a vendere il blocco,in caso trovassi un'interessato al solo palmare potrei valutare la vendita.
ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
quanto il solo palmare con consegna a mano?
![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per il solo palmare 370€ con cradle incluso
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ma intendi compresa sd da 512? se vuoi 350 s.p. comprese palmare + sd e crandle, io sono subito in coda pronto a pagare quando vuoi. in caso scrivimi alla mia casella di posta: info@allserverpc.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
up
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ciao io acquisterei il kit gps...
Fammi sapere anche in pvt.. scambi con qualcosa? sono molto interessato.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao ma la versione del sistema operativo era in inglese? xche un mio amico ha comprato un dell axim x50v versione inglese e vorrebbe aggiornarlo in italiano e possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per adesso aspetto qualcuno per il blocco con consegna a mano
si era in inglese,perche' io l'avevo preso dall'America.
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
azz quindi si puo fare.. come hai fatto ti hanno mandato il cd a casa con laggiornamento o hai dovuto mandargli il palmarE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Se cambi idea...mandami un pvt che ci accordiamo.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'aggiornamento lo fatto fare a loro.
ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto.
si puo' chiudere anche questo grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.