|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
torre per hd autocostruita....un po' di dritte
ciao a tutti....
...ho un tower che dovrei cominciare a moddare in questi giorni, siccome nn è dei più recenti, nn ha la torre per gli hd dentro e quindi avevo pensato di farmela adesso.... pensavo di comprare una lamina di alluminio e forarla a seconda di quello che mi serve...ma in giro se ne trovano??... ..io avrei pensato a questo sistema però magari le vendono anche già fatte.... oppure se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi ben venga ![]() ![]() ...ciauuu Ultima modifica di civas85 : 25-01-2005 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
già che ci sei, perchè non te ne fai una, ti è sufficente qualche lamina di alluminio, magari utilizzando 12 angolari (diciamo 2x2), ci fai solo uno "scheletro" della torre, e gli hard disk li sostieni usando degli elastici robusti (così li silenzi anche un po') poi ci fai i supporti per 1 (o 2, dipente) ventola e sei a posto...
sicuramente lo potrai comprare, ma così te lo fai come vuoi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Prova a guardare il topic nella mia sign, magari trovi l'ispirazione che cerchi!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
infatti preferisco farmelo da solo... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
oppure se hai modo "sdradichi" una di queste torri da un vecchio case, se hai la possibilità intendo (magari ne hai uno buttato chissà dove oppure tramite qualche amico vedi tu
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.