|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
imac e bluetooth..
oggi volevo andare ad ordinare l'imac da 20", domanda, al rivenditore mi hanno detto che se faccio qualunque tipo di modifica alla configurazione originale (tipo installare il bluetooth) i tempi di attesa salgono vertiginosamente fino a quasi un mese... mentrese lo prendo in configurazione standar in 24/48 ore l'hanno disponibile...
la spiegazione è stata che se viene personalizzato il mac viene spedito dall'estero e quindi ci vogliono u sacco di gg.. funziona così??? il bluetooth integrato è un modulo che si può aggiungere anche da soli all'interno? o a questo punto punto su una chiavetta? tnx!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per lo stesso motivo ho optato per la chiavetta, tutto perfetto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
se lo ordini su apple store anche se metti il bluetooth te lo spediscono in 3 giorni e arriva in circa 7 giorni lavorativi. Se quindi paghi con carta di credito ce l'hai in circa 10 giorni lavorativi, se paghi con bonifico (come ho fatto io
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
me l'han detto pere a me. Dalle 4 alle 6 settimane per mettere il BT sull, iBook perchè li mandano dall'Eire. L'ho preso senza subito e ho messo modulo BT esterno.
Byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
a me hanno detto 2 settimane sia x iBook che x iMac, anche il PowerMac mi è arrivato in 2 settimane.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
vi ringrazio, anche io opterò per la chiavetta esterna..
ciaoz!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.