|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trani
|
Notebook ultraportatile. Quale scegliere?
Ciao volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi fra questi modelli di notebook ultraportatili:
1) Acer Travelmate serie 380 2) Toshiba Portege M100 3) Dell Latitude x300 4) Sony Vaio Serie T Cosa scegliere? Il budget è intorno ai 1500/1800 €... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io ho visto il acer 382
non è male anche se un po caro... ho un amico che lo vende ma per ora solo consegna a mano. se hai qualke parente a milano ![]() nella firma i link
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trani
|
Grazie, caro.
Credo proprio che prenderò un Acer 382. E' quello che costa meno e non mi sembra affatto male. Purtroppo sono in Puglia. Dovrò vedere di comprarlo da qulache sito internet o da qualche rivenditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
ciao se vuoi un consiglio dai un'occhiata al nuovo asus con schermo a 12"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
qjesto nuovo asus non costa poco, ma è una bomba....
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Katanae
|
Immagino parliate dell' W5qualcosa... Davvero una bella bestiola... penso di prendere proprio questo... Alla fine 12 pollici mi sembra il giusto compromesso tra Portatilita' e Usabilita'... 10 pollici come il Vaio serie T mi sembrano forse troppo pochi per un uso di tutti i giorni.... E poi il nuovo Asus gia' monta Sonoma, Alviso e compagnia...
e.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.