|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nuova Ducati Multistrada 620
Eccola!... Il 1000 era troppo per uno come me a totale digiuno di "esperienza motociclistica". La moto che stavo aspettando!!!... un sogno che forse, chissà.... questo autunno...
Che ne pensate?!... il motore farà rimpiangere la sua "sorella maggiore"?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Deve piacere come moto...
A me piace tranne il colore... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Esteticamente mi fa impazzire!!!
![]() E poi vado matto per le moto tipologia enduro-transalp... (in effetti gialla non è il max!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Rosso ducati!
Con questa "motoretta" si riescono a fare le derapate? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
E' il manico che fa la derapata .. non la moto http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/03.jpg http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/09.jpg Comunque per quel che riguarda la Multistrada 620 .. nessun difetto eccetto forse il prezzo e la mancanza di un raffreddamento forzato nel caso di debbe stare in coda o fare lunghe salite |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo .... nonostante tutto sembra che qualche piccola parte del DNA della Elefant sia rimasto anche nel multistrada ...
![]() anche se io continuo a preferire l' ORIGINALE
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La ducati fa grandi moto ma questa fa vomitare di brutto
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Bah, la Multistrada deve piacere...
Dicono che da guidare sia molto bella, e ho sentito dire che anche la 620 regala soddisfazioni, cosa che non stento a credere. Interessante a mio avviso la Dark, 8000 euro. Due dischi davanti non sono indispensabili e si risparmia un po'. Costa molto, ma la quotazione dell'usato rimane alta. Con un po' di fortuna allo stesso prezzo si trova a km 0 la Cagiva Navigator cerchi a raggi vecchia, che è in effetti una concorrente della 1000 DS mai pubblicizzata. Ha un motore molto valido e cattivo, molto più di quanto ci si aspetti. Ovvio, se ad attirare è l'estetica della Multistrada è un altro discorso.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io che osno ducatista direi che l'estetica del multistrada é propio quello che non mi piace
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
argh !
no ti prego il multi senza marchesini e monobraccio non lo prendere ! inoltre il multistrada col 620 mi sembra un po fiacchetto....
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Io che sono un Ducatista, vi dico che il Multi esteticamente mi fa cagare... non lo riesco a digerire... l'unica cosa bella è il monobraccio...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sta moto la adoro
poi secondo me la 600 è la cilindrata più adatta per una moto che vuole essere a metà tra motard e sportiva
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Gusti... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Davvero un'ottima moto, sottovalutata come non mai. Unica pecca il serbatoio sdoppiato (uno per lato, due bocchettoni, assurdo), per il resto ottima moto davvero |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
senza contare che ti esce solo META' della benzina con benefici effetti sulla pericolosita' del tutto. Anche la ELEFANT e la LC8 KTM addottano lo stesso sistema. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Amministratore
|
Quote:
Quote:
Anticipo la tua domanda: se c'è ghiaccio uso l'automobile |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
bah..
un mio carissimo amico del "Branco" ha il multistrada 1000.... che dire.... a me esteticamente non piace per nulla... ma li è questione di gusti!! l'ho guidata... ed è mooooolto maneggevole e bella da guidare.... prende subito a bassi regimi... entri in piega "stile bicicletta" lui dice di lamentare una forte sollecitazione alla schiena... ma secondo me è solo abitudine sua per aver guidato per ANNI una MITICAAA Africa Twin.... Enduro vera e quindi "gambe" sollecitate e non schiena... dopo 1 mese ha dovuto fargli rifare la testa detto questo.... vi rimando al mio avatar... e... JAPO RULEZ!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
OT --- non è per fare polemica ,assolutamente --- ma come mai Athlon deve proporre sempre le alternative "sfigate" alle cose normali ??
Cioè io ho capito che da persona esperta bada (giustamente) più alla sostanza che all' estetica , però ho notato questa curiosa coincidenza , cioè che tutte le cose che propone athlon (in alternativa) sono sempre le piu brutte o vecchie , esteticamente parlando. che sia un fanatico del vintage e io un figlio delle moda ??
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non c'è una sola persona che conosco con ducati vari (monster-pas0-748) che ha avuto problemi di affidabilità con la moto ....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

CIAO