|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come posso mogliorare il seguente SQL
Quello che segue è un SQL che deve essere migliorato in termini di velocità di risoluzione da parte del motore del DB che solitamente è un sql server 2000. Che modifiche possono essere apportate ? La query annidata rallenta parecchio il tutto, ma la sua assaenza non mi permette di effettuare una count che mi ristituisca il dato che realmente io stò cercando.
Grazie per il costro interessamento. SELECT DISTINCT quanr_tipobolla , quanr_databolla , quanr_numerobolla , quanr_datascarico , quanr_orascarico , (SELECT COUNT(resint_cliente) FROM resint_copia WHERE resint_tipobolla = quanr_tipobolla AND Resint_numerobolla = quanr_numerobolla AND resint_data_inserimento_resa = DISTDATA.resint_data_inserimento_resa AND resint_datascarico = quanr_datascarico AND resint_orascarico = quanr_orascarico ) AS CLIENTI, resint_data_inserimento_resa FROM quanr_copia INNER JOIN resint_copia DISTDATA ON quanr_tipobolla = resint_tipobolla AND quanr_databolla = resint_databolla AND quanr_numerobolla = resint_numerobolla AND quanr_datascarico = resint_datascarico AND quanr_orascarico = resint_orascarico WHERE quanr_tipobolla = 'P' AND quanr_numerobolla = 1 GROUP BY quanr_tipobolla , quanr_databolla , quanr_numerobolla , quanr_datascarico , quanr_orascarico , resint_cliente , resint_data_inserimento_resa ORDER BY quanr_databolla DESC , quanr_datascarico DESC , quanr_orascarico DESC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.