Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2005, 17:32   #1
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
[VI] mobo, psu, hd ecc

Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:

Enermax 365P-VE FMA -> 50 €

dotato di scatola, manuale, insomma confezione retail completa di tutto.

ECS K7S6A -> 20 €

verione retail pure questa, scatola manuale cavi mascherina ecc, ha solo un piccolo problema: sembra che uno dei tre slot ddr non funzioni più. gli altri funzionano cmq perfettamente, tant'è che al momento mi sta facendo da server.

Maxtor 80Gb ATA133 -> venduto

condizioni perfette, garanzia fino a giugno 06 presso zb.

- PREVENDITA -

Monitor Highscreen 17" crt

Monitor 17" crt della highscreen, 1024*768 @ 85 Hz, 1280*1024 @ 60 Hz. geometria immagine perfetta. attualmente sostituisce un nexius 15" lcd che è per l'ennesima volta in garanzia a giorni dovrebbe rientrare il monitor titolare, questo lo vendo a 50 €

Western Digital Raptor 36Gb S-ATA 150

il disco in questione funziona perfettamente (al momento sta sul mio pc), ma ha un piccolo difetto: durante una delle innumerevoli operazioni di manutenzione, si è staccata la fettuccia di plastica che fa da spessore al connettore dati s-ata. in pratica dal disco sporgono i contatti, mentre la fettuccia di plastica nera che ci stava sopra si è staccata dal pezzo di plastica che alloggia tutti i connettori dell'hd. ci tengo a precisare che questo non compromette minimamente il funzionamento, basta infatti mettere la fettuccia di plastica nel connettore del cavo e quindi connetterlo all'hd. i contatti infatti sono tutti al loro posto. è un difetto che si potrebbe anche risolvere, se qualcuno è in grado di tirare giù il pezzo di plastica che copre i connettori finali dell'hd. il disco cmq è in garanzia presso eprice fino a gennaio 06, senza contare la garanzia western digital. premetto cmq che non ho nessuna intenzione di regalare il disco solo per via di questa stupidaggine di difetto, e lo venderei quindi a 90 €. se qualcuno pensa di poter risolvere il difetto, oppure non gli interessa e vuole prenderlo ugualmente, ben venga.

regole

-s.s. escluse
-precedenza consegna a mano
-pagamento su carta postepay

Ultima modifica di Dr_Kranz : 31-01-2005 alle 18:59.
Dr_Kranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 17:54   #2
Derfel Cadarn
Senior Member

L'Avatar di Derfel Cadarn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
se mi garantisci che il disco è perfetto lo prendo 45 S.s. incluse pero' (J+3)...sta a 52 euro nuovo...
Old 26-01-2005, 18:12   #3
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

sì il disco è in condizioni impeccabili. facciamo 48 € spese incluse
Old 27-01-2005, 13:46   #4
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

up
Old 27-01-2005, 14:59   #5
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Coda per il Maxtor 80Gb ATA133 .
Ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:03   #6
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Re: [VI] mobo, psu, hd ecc

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
ECS K7S6A -> 20 €
In coda ( a mano )
Ciao
Old 27-01-2005, 15:05   #7
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Re: [VI] mobo, psu, hd ecc

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
il disco in questione funziona perfettamente (al momento sta sul mio pc), ma ha un piccolo difetto: durante una delle innumerevoli operazioni di manutenzione, si è staccata la fettuccia di plastica che fa da spessore al connettore dati s-ata. in pratica dal disco sporgono i contatti, mentre la fettuccia di plastica nera che ci stava sopra si è staccata dal pezzo di plastica che alloggia tutti i connettori dell'hd. ci tengo a precisare che questo non compromette minimamente il funzionamento, basta infatti mettere la fettuccia di plastica nel connettore del cavo e quindi connetterlo all'hd. i contatti infatti sono tutti al loro posto. è un difetto che si potrebbe anche risolvere, se qualcuno è in grado di tirare giù il pezzo di plastica che copre i connettori finali dell'hd. il disco cmq è in garanzia presso eprice fino a gennaio 06, senza contare la garanzia western digital. premetto cmq che non ho nessuna intenzione di regalare il disco solo per via di questa stupidaggine di difetto, e lo venderei quindi a 90 €. se qualcuno pensa di poter risolvere il difetto, oppure non gli interessa e vuole prenderlo ugualmente, ben venga.
Se può essere di aiuto per la vendita, confermo che il disco funziona ugualmente, mi è capitata la stessa cosa con un Raptor da 74gb, in pratica la "linguetta" di plastica è rimasta attaccata al cavo sata, ma questo non ha compromesso in nessun modo la funzionalità di questo ottimo hd. Credo si tratti di un difetto comune su alcuni raptor.
Ciao
Old 27-01-2005, 15:10   #8
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Re: Re: [VI] mobo, psu, hd ecc

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
In coda ( a mano )
Ciao
Scusa , ma ho visto dopo le caratteristiche e non é quella che mi serviva .
Lascio

Ciao
Old 27-01-2005, 16:32   #9
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Re: Re: [VI] mobo, psu, hd ecc

Quote:
Originariamente inviato da grazg
Se può essere di aiuto per la vendita, confermo che il disco funziona ugualmente, mi è capitata la stessa cosa con un Raptor da 74gb, in pratica la "linguetta" di plastica è rimasta attaccata al cavo sata, ma questo non ha compromesso in nessun modo la funzionalità di questo ottimo hd. Credo si tratti di un difetto comune su alcuni raptor.
Ciao

effettivamente, se vogliamo trovare un difetto ai western digital, bene è questo: hanno le linguette dei connettori sata fatte di carta velina anche al 120gb caviar che ho nel case è successa una cosa simile, in pratica è venuto via l'angolino a forma di L dell'alimentazione... chissà se li prendono in garanzia per una stupidaggine del genere
Old 27-01-2005, 16:36   #10
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Mah, dubito fortemente che li riprendano in garanzia

Mi confermi che il maxtor è perfettamente funzionante e senza bad cluster?
Old 27-01-2005, 16:44   #11
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

sì il maxtor è in condizioni impeccabili
Old 27-01-2005, 16:45   #12
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Ok, per 48€ ss incluse te lo prendo io allora.
Old 27-01-2005, 16:53   #13
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

ve bene, aspetto risposta da derfel cadarn. poi domani passo a te
Old 27-01-2005, 16:58   #14
Derfel Cadarn
Senior Member

L'Avatar di Derfel Cadarn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Scusami davvero DR_Kranz se non ti ho piu dato conferma...Mi ero perso nei meandri del forum...

Cmq lascio, ne ho preso uno da 160gb proprio ieri. Grazie mille cmq per aver aspettato, molto corretto non come me che non ti ho avvisato.

Scusami e buona vendita
Old 27-01-2005, 17:00   #15
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

ok nessun problema

allora gragz il disco è tuo
Old 28-01-2005, 00:07   #16
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Perfetto, hai pvt
Old 28-01-2005, 07:13   #17
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
porca vaca..la stessa cosa con mio raptor!
il fatto è chè ho mandato via la mianboard in rma e il pezzo di plastica L è rimasto nel cavo s-ata
quando ho dovuto montare di nuovo il tutto..me ne sono accorto.. praticamente il raptor non parte senza quel pezzo!
secondo voi cosa si potrebbe fare?

certo chè per quello chè li fanno pagare sti hd..potrebbero usare dei materiali decenti!

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 07:15   #18
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

basta un qualsiasi pezzo di plastica, deve far spessore in modo che i contatti del disco siano a... contatto con i conettori del cavo s-ata io lo aggiusterei anche ma per togliere quel pezzo di plasticaccia nera bisogna smontare l'elettronica, e tal fine serve una chiave a stella particolare....
Old 28-01-2005, 07:24   #19
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
mah nn penso chè sia cosi difficile..
se ho ben capito..il pezzo a L ti è rimasto incastrato nel cavo s-ata(come è capitato a me)..lo togli di lì e lo attacchi all'hd ..semplice e veloce..
io non c'è lo più! spero chè basti un qualsiasi pezzo di plastica..hai mica provato?

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 12:12   #20
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

si ma ho provato anche a riattaccarlo con l'attack.... sarebbe più facile mettere un paio di occhiali ad una formica

cmq up.... nessuno vuole un raptor?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian