|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Miseria, morte e terrore
http://www.repubblica.it/2005/a/sezi...erlaprodi.html
Vorrei aggiungere una qualche considerazione personale, tanto per non stare a passare solo i link, ma onestamente mi riesce difficile commentare simili esternazioni senza correre il rischio di essere sospeso... ma credo che in fondo si commenti gia' a sufficienza da solo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
![]() seriamente: incommentabile. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
davvero e cosi incommentabile?in fondo non a fatto altro che dire le stesse cose che dice di lui la sinistra da qualche anno a questa parte,in altre parole semplici discorsi elettorali,ciao.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Miseria, morte e terrore
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fornire esempi, fornire notizie, fornire link. Il resto e' fuffa. E per fortuna, aggiungerei. Quote:
Discorsi elettorali? Davvero sono questi i discorsi elettorali? Sono queste le argomentazioni che possono portare voti ad uno schieramento?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se fossero per lui per me andrebbe benissimo!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
memoria storica zero vedo... berlusconi è sceso in campo contro i comunisti stalinisti assassini... cmq anche fosse come dite voi, si torna al mal comune mezzo gaudio! Evviva!!!!!!!!!
Ultima modifica di Korn : 16-01-2005 alle 19:19. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Uhahahahaha miseria morte terrore
chissà che film ha visto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
chi si sente di difendere o banalizzare il tutto in nome degli attriti tra i 2 poli concorderà anche con me allora se dico che tutte le levate di scudi degli esponenti del centrodestra dopo che prodi definì mercenari i giovani di FI sono state eccesive ed altamente inopportune in quanto la frase di prodi è stata unicamente parte di un un semplice discorso elettorale, o no?
perchè vorrei capire, se vale la scusante del clima, dell'ormai consueto teatrino a cui ci hanni abituato, della prossimità delle elezioni regionali e così via, vale per tutti o solo quando è berlusconi a fare queste uscite? le reazioni alla frase di prodi furono piuttosto pesanti e schifate ricordo.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 16-01-2005 alle 19:23. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ti cito silvio: " "Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l'esito: miseria, terrore, morte." ti pare una frase normale? ti pare che sia vero che se prodi vincesse le elezioni si andrebbe incontro ad uno scenario simile? sii serio per favore teogros: prodi c'è già andato a palazzo chigi e NULLA di ciò si è avverato. sostenere il contrario significa mentire: che MORTE e TERRORE può portare prodi? ti pare uno stalinista per caso? ti pare per caso che ci siano le condizioni per un regime comunista? ma non diciamocelo neppure per scherzo. prodi sostenne che chi aiutava forza italia non lo faceva per passione ma per denaro: mercenari appunto. affermazione discutibile e forte senza dubbio, ci mancherebbe, ma se per te è uguale alla frase di berlusconi ed al suo paragone con i regimi di stalin... per carità. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che è fate la gara di quello che ha fatto la dichiarazione meno peggio?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
edit
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

Since Nov-2003