|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
DOVE vivreste? Amsterdam Vs Dublino
bhe raga ho trovato lavoro in queste due città devo dare solo l'ok e poi partire e credo che ho intenzione di andare a fine mese. londra esclusa pikke non mi è piaciuta e ora sono indeciso sul da farsi se andare ad amsterdam o dublino... amsterdam l'ho vista davvero bella ma dublino no... consigli? più o meno le condizioni salariali sono le stesse quindi mi resta che scegliere...
help me
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 16-01-2005 alle 18:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
dublino, non so, come città si dice che piace o non piace. Certo che l'irlanda ha il suo fascino. Io cmq sceglierei amsterdam.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 16-01-2005 alle 18:42. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
umm si ma perchè amstedam e non dublino?
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Amsterdam
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Non penso che il dubbio possa sussistere...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io sceglierei amsterdam.. perchè cosi posso girarmi un po' il nord europa..eppoi l'irlanda nn mi entusiasma..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
senza dubbio amsterdam...hai vicino un sacco di cose da vedere
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Amsterdam per piu' di una ragione:
-il fumo -la ganja -le canne e via di questo passo... -ho antipatia per le isole -sei vicino al nord europa, che mi affascina parecchio
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Dublino, assolutamente.
-Non ti devi imparare l'olandese. -Le droghe leggere non sono legalizzate. -E' più bella l'irlanda (ma questo è contestabile).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se ci tieni al fegato stattene in Italia!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Rivaluta Londra......
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
minkia raga il fatto è ke pure io volevo anda a amsterdam è che dublino non l'ho vista ed effettivamente i paesaggi mi attirano tanto...
ma poi se vado ad amsterdam come faccio a lavorare?
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh sono stili differenti, io abitando a Bolzano trovo Londra all'incirca simile... e ci sono stato 3 volte....
ma poi che ti frega qual'è il problema!!! come se dovessi stare fuori tutte le notti fino a tardi.... non so, se vuoi stare al pub fino alla 6 di mattina contento tu.. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
berlino forever
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai a vivere da solo e non ti lanci nella vita notturna? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma tutti i napoletani emigrano?!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io ancora no
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.