Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2005, 18:24   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
DOVE vivreste? Amsterdam Vs Dublino

bhe raga ho trovato lavoro in queste due città devo dare solo l'ok e poi partire e credo che ho intenzione di andare a fine mese. londra esclusa pikke non mi è piaciuta e ora sono indeciso sul da farsi se andare ad amsterdam o dublino... amsterdam l'ho vista davvero bella ma dublino no... consigli? più o meno le condizioni salariali sono le stesse quindi mi resta che scegliere...

help me

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 16-01-2005 alle 18:26.
~ZeRO sTrEsS~ è offline  
Old 16-01-2005, 18:31   #2
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
dublino, non so, come città si dice che piace o non piace. Certo che l'irlanda ha il suo fascino. Io cmq sceglierei amsterdam.

Ultima modifica di thotgor : 16-01-2005 alle 18:42.
thotgor è offline  
Old 16-01-2005, 18:34   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
umm si ma perchè amstedam e non dublino?
Old 16-01-2005, 18:36   #4
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Amsterdam
ErbaLibera è offline  
Old 16-01-2005, 18:39   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Amsterdam
non ne avevo dubbi
Old 16-01-2005, 18:41   #6
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non ne avevo dubbi
ErbaLibera è offline  
Old 16-01-2005, 18:43   #7
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Non penso che il dubbio possa sussistere...
alphacygni è offline  
Old 16-01-2005, 18:44   #8
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
io sceglierei amsterdam.. perchè cosi posso girarmi un po' il nord europa..eppoi l'irlanda nn mi entusiasma..
Old 16-01-2005, 18:45   #9
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
senza dubbio amsterdam...hai vicino un sacco di cose da vedere
sbronf è offline  
Old 16-01-2005, 18:54   #10
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Amsterdam per piu' di una ragione:
-il fumo
-la ganja
-le canne e via di questo passo...
-ho antipatia per le isole
-sei vicino al nord europa, che mi affascina parecchio
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 16-01-2005, 19:03   #11
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Dublino, assolutamente.

-Non ti devi imparare l'olandese.
-Le droghe leggere non sono legalizzate.
-E' più bella l'irlanda (ma questo è contestabile).
Kael è offline  
Old 16-01-2005, 19:09   #12
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Se ci tieni al fegato stattene in Italia!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 16-01-2005, 19:10   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Rivaluta Londra......
*sasha ITALIA* è offline  
Old 16-01-2005, 19:10   #14
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

minkia raga il fatto è ke pure io volevo anda a amsterdam è che dublino non l'ho vista ed effettivamente i paesaggi mi attirano tanto...
ma poi se vado ad amsterdam come faccio a lavorare?
Old 16-01-2005, 19:12   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Rivaluta Londra......
ci sono stato 15 giorni e sinceramente mi aspettavo molto ma molto di più immagina li avevo anche la makkina mia! ora o perchè venivo dallo stile di vita spagnolo dove uscivo a 1.30 prendendo l'ultima metro e a londra alle 11 ti buttavano fuori dai pub o non so... cmq non dico che è un cesso semplicemente che ho visto di meglio
Old 16-01-2005, 19:15   #16
*sasha ITALIA*
Senior Member

beh sono stili differenti, io abitando a Bolzano trovo Londra all'incirca simile... e ci sono stato 3 volte....

ma poi che ti frega qual'è il problema!!! come se dovessi stare fuori tutte le notti fino a tardi.... non so, se vuoi stare al pub fino alla 6 di mattina contento tu..
*sasha ITALIA* è offline  
Old 16-01-2005, 19:19   #17
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

berlino forever
sbronf è offline  
Old 16-01-2005, 19:20   #18
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
beh sono stili differenti, io abitando a Bolzano trovo Londra all'incirca simile... e ci sono stato 3 volte....

ma poi che ti frega qual'è il problema!!! come se dovessi stare fuori tutte le notti fino a tardi.... non so, se vuoi stare al pub fino alla 6 di mattina contento tu..
è ovvio
vai a vivere da solo e non ti lanci nella vita notturna?
sbronf è offline  
Old 16-01-2005, 19:21   #19
*sasha ITALIA*
Senior Member

ma tutti i napoletani emigrano?!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 16-01-2005, 19:22   #20
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

io ancora no
sbronf è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian